Kalidou Kolulibaly, difensore Napoli pronto a guidare la sua squadra al sogno scudetto

Probabili Formazioni Serie A 35^Giornata 28-04-2018


Come ogni weekend torna la nostra amata Serie A e con lei tutte le venti protagoniste del nostro campionato. Nel seguente articolo vi presenteremo un recap di tutte le probabili formazioni in ottica fantacalcio, scommesse o semplicemente per non perdersi proprio nulla di questa giornata.

Ricordiamo che le varie formazioni sono solamente probabili e quindi soggette a modifiche, anche dell’ultimo minuto, per scelte dell’allenatore o per numerose differenti motivazioni.

Probabili Formazioni Roma-Chievo  28-04-2018 ore 18:00

Continua la lotta per il terzo posto e per la qualificazione diretta alla prossima edizione della Champions League. La Roma deve dimenticare in fretta la batosta subita contro il Liverpool e fare attenzione al Chievo, cliente sempre ostico quando si chiude e riparte.

ROMA (4-3-1-2): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, J. Silva; Strootman, Pellegrini, Gonalons; Nainggolan; El Shaarawy, Schick. ALL: Di Francesco. 

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Jaroskynski; Hetemaj, Radovanovic, Rigoni, Giaccherini; Inglese, Pucciarelli. ALL: Maran.

Probabili Formazioni Inter-Juventus 28-04-2018 ore 20:45

Big match della giornata con l’Inter che in questo derby d’Italia proverà a fare un favore al Napoli e frenare la Juventus. I bianconeri non possono permettersi un altro passo falso se non vogliono lasciare ai partenopei il loro primo scudetto dall’era Maradona.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Brozovic; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi. ALL: Spalletti.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Howedes, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. ALL: Allegri.

Probabili Formazioni Crotone-Sassuolo 29-04-2018 ore 12:30

Match molto difficile per il Crotone che deve necessariamente salvarsi in queste ultime e difficili giornate. Una missione difficile anche per l’avversario, un Sassuolo ormai salvo e instato di grazia a causa della striscai positiva molto lunga di risultati utili consecutivi.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Ricci, Simy, Rohden. ALL: Zenga.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Rogerio, Magnanelli, Mazzitelli, Missiroli, Dell’Orco; Politano, Babacar. ALL: Iachini. 

Probabili Formazioni Benevento-Udinese 29-04-2018 ore 15:00

Match di vetrina tra due squadre che non hanno più pretese verso la nostra massima serie. Il Benevento infatti è matematicamente costretto a tornare nella serie cadetta mentre l’Udinese l’unico risultato che può ottenere è quello di scendere ulteriormente in classifica.

BENEVENTO (4-1-4-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Sandro; Brignola, Cataldi, Viola, Djuricic; Iemmello. ALL: De Zerbi.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Danilo, Larsen, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Adnan, Balic; Perica, Lasagna. ALL: Oddo.

Probabili Formazioni Bologna-Milan 29-04-2018 ore 15:00

Partita fondamentale, come tutte le restanti da qui a fine campionato, per il Milan. I ragazzi di Rino Gattuso, abbandonato il sogno Champions, devono terminare la stagione e mantenere salda la qualificazione in Europa League. A provare a fermare i rossoneri ci sarà un Bologna ormai salvo e pago di questo campionato.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Gonzalez, Masina; Poli, Crisetig, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco. ALL: Donadoni. 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini. ALL: Gattuso.

Probabili Formazioni Atalanta-Genoa 29-04-2018 ore 15:00

Match molto interessante tra Atalanta e Genoa, due squadre che durante questa stagione ci hanno abituato a dimostrazioni di grande calcio. I bergamaschi sono in vantaggio per la vittoria finale ma non bisogna ssolutamente sottovalutare il grifone e i suoi giovani talenti.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Cristante; Barrow, Gomez. ALL: Gasperini. 

GENOA (3-5-2): Perin; El Yamiq, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Hiljemark, Cofie, Rigoni, Laxalt; Lapadula, Medeiros. ALL: Ballardini. 

Probabili Formazioni Verona-Spal 29-04-2018 ore 15:00

Match salvezza per definizione tra Verona e Spal. I padroni di casa sono quasi retrocessi ma esiste ancora qualche piccola speranza che però deve essere supportata da un fine campionato perfetto. Gli ospiti invece sono salvi per ora ma in caso di sconfitta il discorso retrocessione si potrebbe riaprire.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Ferrari, Vukovic, Souprayen; Bearzotti, Danzi, Calvano; Cerci, Fares, Matos. ALL: Pecchia.

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Kurtic, Mattiello; Paloschi, Antenucci. ALL: Semplici. 

Probabili Formazioni Sampdoria-Cagliari 29-04-2018 ore 15:00

Sfida importante per la Sampdoria di Giampaolo che, in queste ultime giornate, deve dimostrare la sua reale forza e pericolosità e uscire da questo lungo momento negativo. Il Cagliari invece si gode la salvezza e la sua ennesima stagione consecutiva in Serie A.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynsi, Ferrari, Silvestre, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. ALL: Giampaolo. 

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Sau, Pavoletti. ALL: Lopez. 

Probabili Formazioni Fiorentina-Napoli 2904-2018 ore 18:00

Sfida fondamentale per il Napoli di Maurizio Sarri, sfida che vale una porzione di scudetto considerando che i rivali della Juventus saranno impegnati nel derby d’Italia con la Juventus. La Fiorentina non sarà un cliente facile ma è anche da considerare che nelle ultime giornate ha subito una leggera flessione.

FIORENTINA (3-5-1-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo; Chiesa, Benassi, Cristoforo, Veretout, Biraghi; Saponara; Simeone. ALL: Pioli. 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. ALL: Sarri.

Probabili Formazioni Torino-Lazio 29-04-2018 ore 20:45

Posticipo difficile per la Lazio di simone Inzaghi che, nella lotta con i concittadini della Roma per il terzo posto, devono assolutamente conquistare i tre punti in questo posticipo domenicale. Ad attendere i baincocelesti ci sarà il Torino, appagato da questo campionato, ma sempre duro soprattutto in casa.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Acquah, Molinaro; Edera, Ljajic; Belotti. ALL: Mazzarri.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Lulic, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile. ALL: Inzaghi. 


A proposito di Nicolò Stancari

23 anni, laureato in Comunicazione e Psicologia all'Università Bicocca di Milano. Una vita trascorsa praticando i più svariati sport, dal baseball al nuoto, dal tennis all'amore vero e proprio per il calcio. Alla prima esperienza con il giornalismo sportivo mosso dalla voglia di trasmettere ai lettori l'essenza e le emozioni che solo lo sport può regalare.

Controlla anche

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Fenerbahce – Olympiacos Pireo Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico Fenerbahce – Olympiacos Pireo: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *