sporting moreirense probabili formazioni primeira liga 26-2-2018

Probabili Formazioni Sporting-Moreirense Primeira Liga 26-02-2018

Le Probabili Formazioni di Sporting CP-Moreirense, 24^ Giornata Primeira Liga, Lunedì 26 Febbraio 2018 ore 22:00. Mathieu squalificato, gioca Acuna. Per Petit, invece, Silva in mezzo alla difesa.

Allo Stadio José Alvalade lo Sporting, dopo il pirotecnico pareggio per 3-3 in Europa League contro l’Astana, che comunque è valso gli ottavi di finale, ospita la Moreirense, diciottesima forza del campionato che è stata sconfitta nell’ultimo turno dal Chaves, di misura, tra le mura amiche. Ci aspettiamo una partita che, sulla carta, non dovrebbe avere molto da dire, con i padroni di casa assolutamente favoriti nonostante l’assenza del perno della difesa: stiamo parlando di Mathieu.

L’ex difensore centrale del Barcellona, infatti, è stato squalificato per somma di ammonizione nell’ultima giornata di campionato, nella quale gli attuali padroni di casa hanno avuto la meglio sul Tondela per 2-1 grazie alle importanti reti di bomber Dost e del trequartista ex Udinese Bruno Fernandes; quest’ultimo è sempre più trascinatore dei suoi soprattutto quando la partita non si sta mettendo sui binari giusti. Per lui, autore di una doppietta giovedì scorso in EL, questa potrebbe essere la definita stagione per passare in un top club.

Staremo a vedere come andrà, quel che è certo che è che entrambe hanno bisogno di punti come il pane: se, infatti, lo Sporting vuole distaccarsi dal Benfica, club appaiati in seconda posizione a quota 56 punti, dall’altra la Moreirense ha necessità di fare punti salvezza, sfida difficile ma non impossibile.

Ultimissime Sporting CP: Acuna titolare, Fernandes dietro a Dost

Sarà 4-4-1-1 per Jesus che darà spazio a Patricio in porta, Ristovski terzino destro, Pinto ed Acuna in mezzo e Coentrao a completare il reparto. A centrocampo Ruben Ribeiro e Riuz saranno le ali, con Battaglia e Palhinha interni. Sulla trequarti confermato Bruno Ferndandes dietro l’unica punta che sarà ovviamente Dost.

Ultimissime Moreirense: Arsènio unica punta

Risponde Petit con un più complesso 4-2-3-1 dove Jhonatan sarà in porta, Lìma e Sagna esterni bassi di difesa e Abarhoun-Silva difensori centrali. In mediana Fofana e Neto saranno gli schermi davanti alla retroguardia, con Edno, Aouchria e Tozé trequartisti dietro l’unica punta Arsénio.

Sporting-Moreirense Probabili Formazioni Primeira Liga 26 Febbraio 2018

SPORTING CP (4-4-1-1): Patricio; Ristovski, Pinto, Acuna, Coentrao; Ruben Ribeiro, Battaglia, Palhinha, Riuz; Fernandes; Dost. Allenatore: Jorge Jesus.

MOREIRENSE (4-2-3-1): Jhonatan; Ruben Lìma, Abarhoun, Silva, Sagna; Fofana, Neto; Edno, Aouchria, Tozé; Arsènio. Allenatore: Petit.

Pronostico Sporting-Moreirense 26-02-2018

Gara assolutamente da Over 2.5, che 888Sport.it propone ad 1.60, quota bassa ma non per la Multipla: puntate su questo esito senza paura, dal momento che i padroni di casa segnano tantissimo, ma allo stesso tempo in difesa lasciano a desiderare. Per gli ospiti ci sarà poco da fare: non sono questi i campi nei quali fare dei punti.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Lituania – Gibilterra: pronostico, formazioni e quote 26-03-2024

Lituania – Gibilterra Pronostico aggiornato al 26 Marzo 2024, ore 18:00 – 1/Under 2.5/1X, NoGoal, …

Argentina – Costa Rica: pronostico, formazioni e quote 27-03-2024

Argentina – Costa Rica Pronostico aggiornato al 27 Marzo 2024, ore 03:45 – 1/Over 2.5/1X, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *