Aleksandar Pešić, 25 anni, attaccante della Stella Rossa.

Probabili Formazioni Stella Rossa-CSKA Mosca, Europa League 13-02-2018

Le probabili formazioni di Stella Rossa-CSKA Mosca, Andata Sedicesimi di Finale di Europa League 2017/2018, ore 18.00: occhi puntati su Pešić.

Riparte l’Europa League con i sedicesimi di finale. A Belgrado si affrontano Stella Rossa e CSKA Mosca, due grandi dell’Est europeo e di tradizione nelle varie competizioni. I padroni di casa allenati da Vladan Milojević sono in testa nel campionato serbo con 9 punti di vantaggio sui rivali del Partizan. La Stella Rossa è approdata alla fase a gironi dopo aver eliminato Floriana, Irtysh, Sparta Praga e Krasnodar. Nel Girone H, si è classificata al secondo posto alle spalle dell’Arsenal, dove ha preceduto formazioni più esperte come Colonia e BATE Borisov conquistando 9 punti, segnando 3 gol e subendo appena 2 reti. I serbi non raggiungevano i sedicesimi in una competizione internazionale dal 1992. La formazione russa, invece, allenata da Viktor Goncharenko, è in quinta posizione nella Russian Premier Liga, a -10 dalla Lokomotiv Mosca ed è retrocessa in Europa League dalla Champions. Dopo aver eliminato nei preliminari AEK e Young Boys, si sono classificati terzi nel girone vinto dal Manchester United davanti al Basilea. I vice campioni di Serbia, hanno bisogno di un successo che li rassicuri in vista del match di ritorno.

ULTIME STELLA ROSSA – Assenza pesantissima per Milojević, che dovrà fare a meno dell’attaccante Richmond Boakye, ex di Genoa, Sassuolo e Latina. Aleksandar Pešić, capocannoniere del campionato serbo con 17 reti ed ex Atalanta, non dovrà far pesare l’assenza del ghanese. Per il resto nessuna modifica nella formazione titolare: la porta di Borjan sarà protetta da Stojkovic, Savic, Le Tallec e Rodic. In mezzo ci saranno l’olandese Donald e Krsticic con Srnic, Kanga e Radonjic in appoggio a Pesic in avanti. Proprio dal serbo i tifosi si attendono una grande prestazione, magari condita da una rete decisiva.

ULTIME CSKA – Goncharenko dovrebbe confermare il collaudato 3-4-1-2 con Vitinho a fare coppia con Musa, rientrato da Leicester a Gennaio. Davanti ad Akinfeev giocheranno Vasin, Berezutski nonostante le condizioni fisiche precarie e Ignashevich. Wernbloom e Golovin agiranno sulle fascie con la coppia Wernbloom-Golovin che agirà davanti alla difesa. Nathko, Vitinho e Musa proveranno a mettere in difficoltà la retroguardia serba con la loro tecnica e velocità.

Le Probabili Formazioni di Stella Rossa-CSKA Mosca, Andata Sedicesimi di Finale, Europa League 2017/2018

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Le Tallec, Rodic; Donald, Krsticic; Srnic, Kanga, Radonjic; Pešić. All.: Vladan Milojević.

CSKA (3-4-1-2): Akinfeev; Vasin, Berezutski, Ignashevich; Fernandes, Wernbloom, Golovin, Nababkin; Nathko; Vitinho, Musa. All.: Viktor Goncharenko.

Luogo: Stadion Rajko Mitić, Belgrado (Serbia).

Data: 12 Febbraio 2018.

Ora: 18:00.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Palermo – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Palermo – Parma: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Besiktas – Ankaragucu Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Besiktas – Ankaragucu: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *