Probabili Formazioni Stoke City-Crystal Palace, Premier League 05-05-2018

Le probabili formazioni di Stoke City-Crystal Palace, Premier League 2017/2018, 37^ Giornata ore 13.30: analisi e pronostico della partita. Crouch e Diouf in attacco per Lambert.

Stoke CityCrystal Palace 5 Maggio. Lo Stoke non può più permettersi di lasciare punti se vorrà ancora sperare in una miracolosa salvezza.

Dopo il pari per 0-0 con il Liverpool, i Potters, penultimi a quota 30, ospitano il Crystal Palace in una posizione di classifica più tranquilla, ma non ancora del tutto salvo. Le Eagles sono infatti a +6 dalla zona retrocessione con il Southampton che deve recuperare ancora una partita e nell’ultimo turno hanno battuto il Leicester per 5-0.

La squadra allenata da Paul Lambert non perde da tre partite dopo 3 sconfitte consecutive e può raggiungere lo Swansea, distante a 3 punti. La formazione di Roy Hodgson, nelle ultime sei partite, ha conquistato 3 successi, due pareggi ed una sconfitta. All’andata vinse la formazione londinese per 2-1.

Lo Stoke, nei match casalinghi, ha ottenuto 5 successi, 5 pareggi e 8 sconfitte, totalizzando 20 punti in 18 uscite. Ha incassato 28 gol, a fronte di 19 segnati. Il Crystal Palace, invece, nelle partite in trasferta, ha ottenuto 3 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte, totalizzando 15 punti in diciotto trasferte. Il team in questione ha incassato 27 gol, a fronte di 14 segnati.

ULTIME STOKE – Lambert proverà a confermare il 4-4-2, modulo che ha permesso ai Potters di pareggiare con il Liverpool nell’ultimo turno. A centrocampo saranno confermati Allen e Ndiaye con Sobhi e Shaqiri ad agire sulle fasce.Crouch e Diouf sono certi di un posto da titolare in attacco. Sarà assente il difensore Bruno Martins Indi, per un problema all’inguine. Anche Eric Maxim Choupo-Moting e Kostas Stafylidis non ci saranno a causa dei rispettivi problemi inguine e lesione alla costola. Glen Johnson, invece, potrebbe recuperare dal problema all’inguine.

ULTIME C.PALACE – Si va verso il collaudato 4-4-2 con Zaha e Townsend a comporre il duo offensivo. van Aanholt confermato per un posto sulla corsia sinistra di difesa. La coppia centrale di difesa composta dai soliti Tomkins e Sakho. Assenti Jason Puncheon e Connor Wickham, oltre a Scott Dann e Bakary Sako.

Le Probabili Formazioni di Stoke City-Crystal Palace, 37^ Giornata, Premier League 2017/2018

STOKE (4-4-2): Butland; Bauer, Shawcross, Zouma, Pieters; Sobhi, Allen, Ndiaye, Shaqiri; Crouch, Diouf. Allenatore: Paul Lambert.

C.PALACE (4-4-2): Hennessey; Ward, Tomkins, Sakho, van Aanholt; McArthur, Milivojevic, Cabaye, Loftus-Cheek; Zaha, Townsend. Allenatore: Roy Hodgson.

Luogo: Bet365 Stadium, Stoke-on-Trent, Staffordshire (Inghilterra).

Data: Sabato 5 Maggio 2018.

Ora: 13.30.

Pronostico: X // Under // 1X.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Metz – Monaco Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-03-24

Pronostico Metz – Monaco: alla scoperta di probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla …

Nottingham Forest – Crystal Palace: pronostico, formazioni e quote 30-03-2024

Nottingham Forest – Crystal Palace Pronostico aggiornato al 30 Marzo 2024, ore 16:00 – 1/Under …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *