L'esultanza di Rudiger per il gol decisivo nella gara d'andata

Probabili Formazioni Swansea-Chelsea, Premier League 28-04-2018

Le Probabili Formazioni di Swansea-Chelsea, Premier League 2017/2018, Ore 18.30: Un cambio negli Swans rispetto alla gara precedente; Blues con Morata in panchina.

Il sabato di Premier, valevole per la 36^giornata, si concluderà con la sfida del Liberty Stadium tra i padroni di casa dello Swansea e il Chelsea.

Swans che vengono dalla pesantissima sconfitta nell’ultimo turno di campionato rimediata contro il Manchester City. Carvalhal dovrà cercare di spronare i suoi uomini a dare il meglio in questo match importantissimo ai fini della permanenza dello Swansea in Premier League. I padroni di casa infatti si trovano ad appena 4 lunghezze dalla zona retrocessione e, qualora non dovessero ottenere punti in questa gara, si potrebbero ritrovare invischiati in questa lotta.

Blues che vengono dalla vittoria ottenuta in semifinale di FA Cup ai danni del Southampton, che gli permetterà di disputare la Finale contro gli acerrimi rivali del Manchester United. Conte in campionato ha veramente poco da chiedere ai suoi, se non fosse per la qualificazione alla prossima Europa League che ancora manca, ma ormai è solo questione di matematica, e già in questa sfida la potrebbero ottenere.

L’ultima sfida tra queste due squadre, giocatasi a fine Novembre, ha visto uscire vittoriosa il Chelsea per 1-0 grazie alla rete di Rudiger.

Ultime Swansea – Carvalhal rispetto alla sfida contro il Manchester City, potrebbe dare un turno di riposo a Ki e lasciare il suo posto sulla fascia di sinistra a Clucas. Per il resto confermatissimo il 5-4-1 visto nel match precedente con Jordan Ayew unica punta.

Ultime Chelsea – Conte potrebbe apportare alcune modifiche rispetto al match precedente. In difesa spazio a Rudiger al posto di Christensen, mentre a centrocampo dovrebbe non essere recuperabile Marcos Alonso, quindi spazio ancora all’ex romanista Emerson Palmieri. In attacco ancora panchina per Morata a favore di Giroud.

Le Probabili Formazioni di Swansea-Chelsea, Premier League 2017/2018

SWANSEA (5-4-1): Fabianski; Naughton, Van der Hoorn, Fernandez, Mawson, Olsson; A.Ayew, King, Carrol, Clucas; J.Ayew All. Carvalhal

CHELSEA (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, Cahill, Rudiger; Emerson, Kanté, Fabregas, Moses; Willian, Hazard; Giroud All. Conte

Luogo: Liberty Stadium, Swansea

Data: 28 Aprile 2018

Ora: 18:30

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

Union Berlino – Bayern Monaco Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Union Berlino – Bayern Monaco: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Queens Park Rangers – Preston North End Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Queens Park Rangers – Preston North End: probabili formazioni, migliori quote, statistiche complete e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *