tolosa monaco probabili formazioni ligue 1 24 febbraio 2018

Probabili Formazioni Tolosa-Monaco Ligue 1, 24-02-2018

Le probabili formazioni di Tolosa-Monaco, 27^ Giornata Ligue 1 2017/2018, 24 Febbraio 2018 ore 17:00: Durmaz parte dal 1′ tra i padroni di casa, mentre per Jardim è ballottaggio Lopes-Lemar. Pellegri parte dalla panchina.

Allo Stadium Municipal il Tolosa di Debéve, dopo il pareggio a reti inviolate in trasferta contro l’Amiens, ospiterà il Monaco in quello che sarà uno degli anticipi della 27esima giornata del campionato francese, la Ligue 1. Ci aspettiamo una gara tutta da seguire, con gli ospiti che avranno come obiettivo quello di salvaguardare il secondo posto in classifica dagli attacchi del Marsiglia, distante soltanto un punto.

E’ un turno sulla carta piuttosto agevole per gli uomini di Jardim, i quali domenica scorsa hanno sconfitto piuttosto facilmente il Digione con un netto 4-0 nel quale c’è stato anche il subentro dell’italiano Lorenzo Pellegri. L’attaccante classe 2001, prelevato a gennaio dal Genoa per 15 milioni di euro più bonus, ha subito fatto vedere al pubblico francese qualche colpo di classe, ma i minuti in campo sono stati pochi. Questa volta riuscirà a partire dall’inizio? Per il momento no.

Il tecnico ospite, infatti, gli preferirà, salvo clamorose sorprese dell’ultimo minuto, l’ex Lazio Keita Balde, in gol 7 giorni fa, che potrà garantire più esperienza ed affidabilità. Il suo spazio, comunque, Pellegri potrà ritagliarselo sicuramente nell’arco delle prossime settimane.

Probabili Formazioni Tolosa: Durmaz al posto di Gradel

Sarà 4-3-3 per i padroni di casa che daranno spazio a Lafont tra i pali, Yago e Syla esterni bassi di difesa, con Diop ed Amian coppia di difensori centrali. In mediana Cahuzac agirà in cabina di regia, con Imbula e Sangaré interni. In attacco confermatissimi Mubele e Sanogo, mentre per il terzo slot a disposizione è ballottaggio tra Durmaz e Gradel, con il primo favorito sul secondo.

Probabili Formazioni Monaco: Lopes titolare, Keita Balde punta

Risponde Jardim con un 4-2-3-1 in cui Subasic agirà tra i pali, con Sidibé terzino destro, Jemerson e Glik difensori centrali e Raggi a completare il reparto a sinistra. I due schermi a protezione della difesa saranno Tielemans e Fabinho, con Lopes che partirà dal 1′ sulla trequarti accanto a Moutinho e Diakhaby. L’unica punta centrale sarà Keita Balde.

Tolosa-Monaco Probabili Formazioni 24-02-2018

TOLOSA (4-3-3): Lafont; Yago, Diop, Amian, Syla; Imbula, Cahuzac, Sangaré; Mubele, Sanogo, Durmaz. Allenatore: Mickael Debéve.

MONACO (4-2-3-1): Subasic; Sidibé, Jemerson, Glik, Raggi; Tielemans, Fabinho; Lopes, Moutinho, Diakhaby; Keita Balde. Allenatore: Leonardo Jardim.

Pronostico Tolosa-Monaco Ligue 1, 24-02-2018

Gara ostica per il Monaco, dal momento che il Tolosa tra le mura amiche è un osso duro più di quello che si potrebbe pensare. Pochi gol fatti e pochi subiti, rispetto alla media della zona retrocessione rendono i padroni di casa un avversario ostico e le quote lo dimostrano: il 2 è altissimo, 888Sport.it lo propone ad 1.87 ed è già un campanello d’allarme. Meglio virare su una combo che dia protezione: X2+Under 3.5, in bacheca a 1.43.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

AL Ittihad – AL Fayha FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ittihad – AL Fayha FC: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *