Probabili Formazioni Torino-Milan, 33° giornata Serie A 18-04-2018

E’ uno dei match più attesi della 33° giornata di Serie A, quello che si disputerà Mercoledì 18 Aprile 2018 allo stadio Olimpico di Torino. Il match sarà condotto dall’arbitro Maresca e al Var ci sarà Banti.

Le due formazioni arrivano alla sfida in due forme diverse, il Torino nelle ultime 5 partite ha collezionato ben 10 punti, spicca la vittoria contro l’Inter per 1-0. Nell’ultima giornata il Torino è stato fermato sullo 0-0 dal Chievo, Mazzarri però può ritenersi soddisfatto, i suoi nell’ultimo mese hanno avuto una media da squadra di alta classifica, punti che sono serviti per tentare il rientro nella corsa Europa League, la stessa corsa dove è impegnato il Milan.

I rossoneri hanno ritrovato con Gattuso punti di riferimento negli 11 iniziali, e stanno trovando un sistema di gioco efficace, i risultati però sono altalenanti, infatti, nelle ultime 3 partite ci sono stati ben 3 pareggi, l’ultimo contro il Napoli.

Il Milan cerca la vittoria per consolidare il 6° posto, il Torino invece cerca punti per vivere fino all’ultima giornata il sogno Europa League. Sarà un match avvincente, chi vincerà? Andiamo a scoprire le Probabili Formazioni!

Ultimissime Torino: N’Koulou a disposizione

Mazzarri può sorridere ieri,infatti,  è rientrato l’allarme N’Koulou e  sarà a disposizione nella sfida contro il Milan. Il difensore, completerà il pacchetto a 3 con Moretti e Burdisso. L’allenatore toscano, inoltre, confermerà Ljajic a supporto di Iago Falque e Belotti. A centrocampo scalpita Obi, primo indiziato per far riposare Rincon. L’ex Inter, sarà affiancato da Baselli. Nel 3-4-1-2, le fasce saranno competenza di Ansaldi e De Silvestri, in porta Sirigu.

Ultimissime Milan: Rientra Bonucci, Romagnoli no

Gattuso troverà uno dei due pilastri difensivi: Bonucci. Il capitano rossonero sarà affiancato da Zapata, favorito su Musacchio, sulle fasce ci saranno Calabria e Rodriguez. A centrocampo verranno confermati Biglia, Kessié e Bonaventura, in attacco dovrebbe tornare dal primo minuto Cutrone. Il giovane attaccante verrà affiancato da Suso e Chalanoglu, attenzione a Kalinic e Borini che scalpitano dalla panchina. In porta ci sarà come sempre Donnarumma.

Probabili Formazioni Torino-Milan, Serie A 18-04-2018

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Obi, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Pronostico Torino-Milan 18-04-2018

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Watford – Leeds Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico Watford – Leeds: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming, 29 …

Lille – Lens Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico Lille – Lens: Scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *