Home / Calcio / Probabili formazioni Udinese-Perugia, Coppa Italia, 4° turno 30/11/2017
Massimo Oddo, tecnico dell'Udinese

Probabili formazioni Udinese-Perugia, Coppa Italia, 4° turno 30/11/2017

L’Udinese è alla seconda partita con il nuovo mister Oddo.

Nel primo incontro ha fatto una buona impressione. Ha concesso, infatti, un calcio di rigore al Napoli che ha sfruttato alla perfezione con Jorginho. Ma ha anche avuto un’occasione per poterla addirittura pareggiare la partita.

Massimo Oddo ha voglia di allenare, di ritornare su di una panchina. Dopo l’ultima esperienza a Pescara, si è fermato, riuscendo finalmente a trovare un ambiente in grado di rilanciarlo.

Finalmente lo potrà fare. Ha bisogno, però, di lavorare sulla loro capacità di tenere palla, girarsi, attaccare lo spazio. Inoltre ha chiesto più impegno sulla tattica individuale e di squadra, migliorare la loro disposizione in campo, mettere ordine in una situazione caotica.

Così, il tecnico Oddo ha deciso di schierare per gran parte i giocatori di riserva. Quindi, turn over organizzato, con de Paul, Perica e Fofana a riposo. Jankto è possibile vederlo dal primo minuto, mentre Lasagna e Maxi Lopez partiranno titolari in attacco.

Invece, Il Perugia di Roberto Breda, sembra stia dando i primi segnali di ripresa, dopo una lunga serie di risultati negativi. Tre pareggi, una vittoria e una sconfitta nelle ultime cinque partite.

In mediana il tecnico degli umbri si affiderà anche all’esperienza di Matteo Brighi, mentre in avanti ci sarà l’opportunità di vedere la stellina nord-coreana Han. Il giocatore, di proprietà del Cagliari, in attacco farà coppia con Di Carmine.

 

Ultimissime Udinese: Barak e Balic in mezzo al campo

In porta spazio a Scuffett, in difesa Nuytinck, Angella, Samir. A centrocampo ci saranno a partire da sinistra Widmer, Barak, Balic, Ingelsson, Adnan, in avanti Lasagna e Maxi Lopez.

Ultimissime Perugia: Matteo Brighi guida la mediana

In porta Rosati, difesa a quattro con Belmonte, Volta, Monaco, Pajac. A centrocampo tre uomini quali Brighi, Colombatto, Bandinelli, in avanti Buonaiuto a supporto di Han e Di Carmine.

 

Udinese-Perugia, probabili formazioni Coppa Italia, 4° turno, 30/11/2017

UDINESE (3-5-2): Scuffet; Nuytinck, Angella, Samir; Widmer, Barak, Balic, Ingelsson, Adnan; Lasagna, Maxi Lopez. Allenatore: Massimo Oddo

PERUGIA (4-3-1-2): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Pajac; Brighi, Colombatto, Bandinelli; Buonaiuto; Han, Di Carmine. Allenatore: Roberto Breda

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, laureato in Informazione ed Editoria, con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Probabili formazioni Lazio-Cittadella Coppa Italia ottavi di finale 14-12-2017

A chiudere la sequenza del turno degli ottavi di finale di Coppa Italia ci sarà …