Home / Probabili Formazioni / Probabili Formazioni Venezia-Bari Serie B 03-02-2018
Venezia-Bari, 24^ giornata di Serie B.

Probabili Formazioni Venezia-Bari Serie B 03-02-2018

Le probabili formazioni di Venezia-Bari, 24^ giornata di Serie B, 03-02-2018 alle ore 15:00

La 24^ giornata del campionato di Serie B, ci regalerà un’altra bella sfida, quella tra Venezia-Bari, due squadre in lotta per un piazzamento ai play-off.

Il Venezia, che nell’ultima giornata di campionato non ha sicuramente incantato per bel gioco, è riuscito comunque a portare a casa una vittoria importantissima, per 1-0, ai danni di un Cesena sempre più in colore.

Il Bari invece, nell’ultima partita di questo campionato, quella disputata contro l’Empoli, ha fatto registrare un vero e proprio crollo psicologico, morale e di classifica. La partita che poteva rappresentare la svolta, per gli uomini di Fabio Grosso, si è trasformato in un vero e proprio disastro. La sconfitta per 0-4, incassata in casa propria, siamo sicuri che avrà qualche ripercussione anche su questa partita.

Ultime Venezia: Inzaghi, visti i numerosi infortuni, e la rosa ormai decimata, è costretto a schierare in campo la stessa formazione della partita contro il Cesena, con qualche giocatore non al meglio della condizione.

Ultime Bari: Anche Fabio Grosso, contro ogni pronostico, che poteva far pensare a qualche rivoluzione, decide di confermare ancora la stessa formazione. Nonostante tutto, quelli della partita contro l’Empoli, restano i suoi uomini migliori e, proprio per questo, ha deciso di dar fiducia ancora a loro.

Probabili Formazioni Venezia-Bari Serie B 03-02-2018

Venezia (3-5-2)Audero; Modolo, Domizzi, Andelkovic; Garofalo, Suciu, Stulac, Falzerano, Bruscagin; Geijo, Litteri. Allenatore: Inzaghi

Bari (3-4-3): Micai; Oikonomu, Diakite, Gyomber; Henderson, Marrone, Petriccione, Sabelli; Improta, Cisse, Brienza. Allenatore: Grosso

Luogo: Stadio Pierluigi Penzo, Venezia, Italia.

Data: 03-02-2018

Ora: 15:00

About Demetrio Oriolo

18 anni, diplomato presso il Liceo Classico di San Demetrio Corone, prossimo a intraprendere gli studi di Scienze Politiche. Appassionato di sport, seguo in particolar modo il calcio. Amo la Juventus e la seguo da quando avevo circa 2 anni. Gioco a livello dilettantistico con la squadra del mio paese. Mi diletto nella scrittura, trattando ogni genere di argomento, e nella lettura.

leggi anche

Probabili Formazioni River Plate-Flamengo Copa Libertadores Gruppo D 24-05-2018

Archiviata la Superliga Argentina, è arrivato il momento per il River Plate di concentrarsi sulla Copa Libertadores. …