Home / Calcio / Probabili Formazioni Venezia-Entella, Serie B 17-04-2018
Filippo Inzaghi, 44 anni, attuale tecnico del Venezia (foto: zimbio.com)

Probabili Formazioni Venezia-Entella, Serie B 17-04-2018

Le probabili formazioni di Venezia-Entella, Serie B 2017/2018, 36^ Giornata ore 20.30: analisi e pronostico della partita.

Obbiettivi diametralmente opposti tra Venezia e Virtus Entella, ma al ”Penzo” sarà vietato sbagliare per entrambe e per non fallire gli obiettivi della stagione.

I padroni di casa, settimi a 51 punti, si trovano ad affrontrare un Entella che lotta per la permanenza in Serie B. La squadra di Filippo Inzaghi non può più permettersi di sbagliare dopo il pari per 1-1 nello scontro diretto a Perugia, nonostante il vantaggio siglato da Marco Modolo e dopo quattro turni senza vittorie. I play off distano soltanto di 3 punti proprio dagli umbri sesti e a quota 53 che, in questo momento, estrometterebbero proprio il Venezia. Gli arancioneroverdi hanno segnato al ”Penzo” 21 gol subendone 21 ed ottenuto 32 punti. Nove vittorie, 5 pareggi e tre sconfitte subite contro Parma, Novara e Brescia.

Dall’altra parte l’Entella, quartultimo a quota 37, sogna la salvezza dopo il pari per 1-1 contro l’Avellino. Una salvezza che attualmente dista di 2 punti. Gli uomini di Alfredo Aglietti non vincono da cinque partite, quando espugnarono Cremona con il risultato di 0-1. In trasferta l’Entella ha segnato 14 gol subendone 23 e conquistato 16 punti. Sono state solo tre le vittorie contro Cittadella, Ternana e Cremonese e tutte per 1-0. Sette i pareggi per i liguri, come le sconfitte. Nella partita d’andata al ”Comunale” la gara terminò sullo 0-0.

ULTIME VENEZIA – Il morale sicuramente non sarà altissimo dopo quattro turni senza vittorie e Inzaghi si trova di fronte qualche problema di troppo soprattutto per via delle assenze per squalifica di Geijo, Garofalo e Suciu.

ULTIME ENTELLA – Il tecnico Aglietti potrebbe confermare quasi in blocco la formazione che ha pareggiato contro l’Avellino. Tra i pali giocherà Iacobucci; in difesa Benedetti, Ceccarelli e Cremonesi mentre il centrocampo sarà formato da De Santis, Ardizzone, Acampora, Crimi e Gatto dietro le due punte De Luca-La Mantia.

Le Probabili Formazioni di Venezia-Entella, 36^ Giornata, Serie B 2017/2018

VENEZIA (3-5-2): Vicario; Cernuto, Domizzi, Bruscagin; Frey, Stulac, Pinato, Falzerano, Garolafo; Litteri, Zigoni. Allenatore: Filippo Inzaghi.

ENTELLA (3-5-2): Iacobucci; Benedetti, Ceccarelli, Cremonesi; De Santis, Ardizzone, Acampora, Crimi, Gatto; De Luca, La Mantia. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Luogo: Stadio ”Pierluigi Penzo”, Venezia (Italia).

Data: Martedì 17 Aprile 2018.

Ora: 20:30.

Pronostico: 1

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

probabili formazioni croazia inghilterra

Probabili Formazioni di Croazia-Inghilterra, Semifinale Russia 2018, 11 luglio 2018

Le Probabili Formazioni di Croazia-Inghilterra, Semifinale Russia 2018, 11 luglio 2018 La Croazia torna in …