venezia perugia probabili formazioni serie b play off quarti finale 3 giugno 2018

Probabili Formazioni Venezia-Perugia Play Off Serie B 3-6-2018

Le probabili formazioni di Venezia-Perugia, Quarti Finale Play Off Serie B , 3 Giugno 2018, ore 21:00. Zigoni vs Cerri, la sfida ha inizio.

Dopo il rinvio deciso dalla Lega a causa della vicenda-Bari, domani pomeriggio si giocherà uno dei Play-Off di questo campionato di Serie B 2017/2018, valido per i quarti di finale. Stiamo parlando del match tra Venezia e Perugia, con i padroni di casa di Filippo Inzaghi, squalificato, che proveranno l’impresa cercando di portare a casa una doppia promozione in due anni: dalla Serie C alla Serie A, ma il cammino è lungo ed insidioso. Gli umbri di Nesta, arrivato soltanto all’ultima giornata al posto di Breda,  dovranno ritrovare il bandolo della matassa e ripartire dopo il ko contro l’Empoli nell’ultima giornata. Che la post-season abbia inizio.

Ultimissime Venezia: Geijo e Zigoni guidano l’attacco

Sarà 3-5-2 per Filippo Inzaghi, che sarà squalificato nell’occasione. In porta come sempre ci sarà Emil Audero, con Modolo difensore sul centro-destra, Andelkovic in mezzo e Domizzi a completare il reparto. A centrocampo, nella folta mediana, Frey e Garofalo saranno le ali, con Firenze in cabina di regia ed il duo Falzerano-Sulac ai suoi lati per fare interdizione. In attacco, invece, ci saranno Geijo e Zigoni, confermatissimi.

Ultimissime Perugia: Cerri e Di Carmine

Il neo tecnico degli umbri Alessandro Nesta rispondrà all’ex compagno di Nazionale con un modulo speculare dove Leali sarà in porta, Volta sul centro-desta, Belmonte e Magnani a completare il reparto. Nella folta mediana Zanon sarà l’esterno a destra, Colombatto in cabina di regia, Bianco e Buonaiuto interni, con Pajac a completare il reparto nel ruolo di esterno largo a sinistra. Le due punte, invece, con tutta probabilità, saranno ancora Cerri e Di Carmine.

Probabili Formazioni Venezia-Perugia Play Off Serie B Quarti Finale 3 Giugno 2018

VENEZIA (3-5-2): Audero; Modolo, Andelkovic, Domizzi; Frey, Falzerano, Firenze, Sulac, Garofalo; Geijo, Zigoni. Allenatore: Filippo Inzaghi.

PERUGIA (3-5-2): Leali; Volta, Belmonte, Magnani; Zanon, Bianco, Colombatto, Buonaiuto, Pajac; Cerri, Di Carmine. Allenatore: Alessandro Nesta.

Pronostico Venezia-Perugia 3-6-2018

Il cambio di tecnico per gli ospiti, con l’addio un po’ improvviso di Breda e l’arrivo ancora più sorprendente di Alessandro Nesta, potrebbe lasciare strascichi importanti nella mente dei calciatori del Perugia, che comunque è arrivato a giochi praticamente fatti. L’ex allenatore degli umbri aveva pagato 2 ko e 3 pareggi nelle ultime 5 giornate, certo, ma forse non è stato un cambio di guida tecnica particolarmente azzeccato. Dall’altra parte, invece, nell’ultima giornata sono stati messi ko dalla Cremonese. Insomma, non è un momento d’oro per entrambe le compagini, ma ecco qualche statistica interessante che ci fa propendere verso il consiglio scommesse Goal Ospite: Il Perugia è andato a segno 9 volte nelle ultime 10 partite, 4 volte su 4 nelle ultime gare in trasferta. Insomma, la quota è allettante e NetBet la propone ad 1.50: approfittatene.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

AL Ittihad – AL Fayha FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ittihad – AL Fayha FC: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *