(foto: www.lasexta.com)

Pronostico Barcellona vs Siviglia, Supercoppa di Spagna 12-8-2018 e Analisi

Supercoppa di Spagna, Finale, analisi e pronostico di Barcellona-Siviglia, domenica 12 agosto 2018. I Blaugrana di Valverde sono i favoriti.

Siviglia-Barcellona, domenica 12 agosto. Grande attesa per la finale di Supercoppa di Spagna, il primo evento che aprirà ufficialmente la stagione al Grand Stade de Tanger in Marocco. A differenza delle precedenti stagioni, si disputa in gara unica. Analisi, probabili formazioni e pronostico del match.

Come arrivano Barcellona e Siviglia?

I campioni della Liga del Barcellona hanno avuto una pre season piuttosto negativa: non ha mai vinto un’amichevole e nell’ultima, prima della finale, hanno perso contro il Milan per 1-0. Nel mercato, fallito l’obbiettivo primario per l’attacco Antoine Griezmann, hanno rinforzato la rosa con gli arrivi di Clement Lenglet (Siviglia), due giovani brasiliani Arthur e Malcom e Arturo Vidal (Bayern) dopo gli addii di Paulinho e Andres Iniesta. In finale di Coppa del Re hanno battuto il Siviglia per 5-0 nella scorsa stagione, mentre hanno perso con il Real Madrid le due finali di Supercoppa. Valverde valuterà le condizioni fisiche di alcuni dei suoi giocatori tornati dall’impegno della Coppa del Mondo.

Il Siviglia, dopo una stagione deludente, si presenta con Pablo Machin come nuovo allenatore, arrivato nella capitale dell’Andalusia dopo le belle stagioni trascorse alla guida del sorprendente Girona. La campagna acquisti ha visto l’arrivo del portiere Vaclik (Basilea), Aleix Vidal (Barcellona), Joris Gnagnon (Rennes) e Roque Mesa (Swansea City). Gli andalusi hanno già disputato e vinto tre partite dei turni preliminari di Europa League.

Come giocheranno Barcellona e Siviglia?

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Alba; Coutinho, Bousquets, Arthur; Messi, Suarez, Malcolm. Allenatore: Ernesto Valverde.

SIVIGLIA (3-4-3): Vaclik; Gnagnon, Kjaer, Mercado; Navas, Mesa, Banega, Escudero; Sarabia, Yedder, Nolito. Allenatore: Pablo Machín.

Dove vederla in TV?

Siviglia-Barcellona verrà trasmessa in tv da Canale NOVE (canale 131 e canale 145, per la versione HD, del pacchetto Sky) e canale 31 sul digitale terrestre.

Contattaci per la Tua Pubblicità

Luogo: Grand Stade de Tanger, Tangeri (Marocco).

Data: Domenica 12 Agosto 2018.

Ora: 22.00.

Pronostico: 1 // Over // 1X.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Italia

Euro 2024: Inghilterra e Francia favorite, ma l’Italia è pronta a stupire ancora

L’Italia di Spalletti fa sognare i tifosi: doppio trionfo negli USA e quote da brivido …

Mali – Nigeria: pronostico, formazioni e quote 26-03-2024

Mali – Nigeria Pronostico aggiornato al 26 Marzo 2024, ore 21:00 – X/Under 2.5/1X, Goal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *