Home / ESTERO / Pronostico Fluminense vs Santos, Brasileiro Serie A 14-6-2018 e Analisi

Pronostico Fluminense vs Santos, Brasileiro Serie A 14-6-2018 e Analisi

Brasileiro Serie A, 12^ giornata, analisi e pronostico di Fluminense-Santos, Giovedì 14 Giugno 2018. Jair Ventura si gioca la panchina!

FluminenseSantos, giovedì 14 giugno. Al Maracanã va in scena uno dei match più interessanti del Brasileiro: si affrontano due delle maggiori delusioni del torneo, parliamo di Fluminense e Santos.

Come arrivano Fluminense e Santos?

Dopo un ottimo avvia di campionato, il Fluminense non sa più vincere: non vince ormai da quattro turni e, dopo il pari in casa del Gremio, ha subito tre sconfitte consecutive con Parana, Flamengo e l’ultima per 5-2 sul campo dell’Atlético Mineiro. L’undici di Abel Braga è ora dodicesimo con 14 punti e sono alla ricerca della vittoria per risollevarsi il morale.

Il Santos non sta di certo meglio e, dopo una vittoria con il Bahia, sono arrivati un pari in casa del Corinthians e una sconfitta in casa con l’International. Ora il team di Jair Ventura (a rischio esonero in caso di sconfitta), con 10 punti in 11 partite, naviga ad un punto dalla zona retrocessione a causa di una difesa troppo disattenta. Nelle ultime sette partite disputate in trasferta sono arrivate 6 sconfitte. Tricolore e Peixe non pareggiano al Maracanã dal 2008 e l’ultimo match disputato nello stesso impianto risale al maggio del 2017 e in quella occasione vinse il Fluminense per 3-2.

Rendimento in casa e trasferta a confronto

Il Fluminense, nei match casalinghi, ha ottenuto tre successi, un pareggio e una sconfitta, totalizzando 10 punti in cinque uscite. Ha incassato 4 gol a fronte di 7 segnati. Il Santos, invece, nelle partite in trasferta, ha ottenuto zero vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, totalizzando un punto in cinque trasferte. Il team in questione ha incassato 10 gol, a fronte di due segnati.

Le probabili formazioni di Fluminense-Santos, Brasileiro Serie A, 12^ giornata 14-6-2018

FLUMINENSE (5-3-2): Cesar; Gilberto, Chaves, Gum, Peres, Vitor; Richard, Jadson, Douglas; Sornoza, Pedro. Allenatore: Abel Braga.

SANTOS (4-2-4): Vanderlei; Ferraz, Henrique, Braz, Dodo; Pituca, Renato; Mota, Sasha, Gabriel, Rodrygo. Allenatore: Jair Ventura.

Luogo: Estadio Jornalista Mario Filho, Maracana di Rio de Janeiro (Brasile).

Data: Giovedì 14 Giugno 2018.

Ora: 00.00.

Pronostico: 1 // Under // 1X.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Colombia-Giappone, 19-06-2018 e Analisi

Mondiali 2018, analisi e pronostico di Colombia-Giappone, Martedì 19 Giugno Giugno  2018. Il Giappone deve …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *