Home / ESTERO / Pronostico Rubin Kazan vs Zenit, Russia Premier League 13-8-2018 e Analisi
Una formazione del Rubin Kazan 2018-2019. (foto: Worldfootball)

Pronostico Rubin Kazan vs Zenit, Russia Premier League 13-8-2018 e Analisi

Russia Premier League, 3^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Rubin Kazan-Zenit, lunedì 13 agosto 2018. Ospiti in cerca di riscatto.

Rubin Kazan-Zenit, lunedì 13 agosto. La terza giornata di Russia Premier League si conclude alla Kazan Arena con un big match tra la quinta e la seconda in classifica. Analisi, probabili formazioni e pronostico del match.

Come arrivano Rubin Kazan e Zenit?

Il Rubin Kazan è reduce dal pari per 1-1 sul campo della Dinamo Mosca. Al momento la formazione guidata da Gurban Berdiýew è quinta a quota 4 e ancora imbattuta, dopo il successo nella prima giornata ai danni del Krasnodar.

Lo Zenit si rituffa in campionato dopo la sonora sconfitta per 4-0 sul campo della Dinamo Minsk nell’andata nell’andata del terzo turno preliminare di Europa League. In campionato ha vinto con la neopromossa Yenisey e Arsenal Tula; risultati che gli consentono di rimanere in seconda posizione ad un punto di distanza dallo Spartak Mosca, ma con una partita in meno.

I precedenti tra Rubin Kazan e Zenit

Il bilancio complessivo delle ultime 16 partite alla Kazan Arena è a favore dello Zenit, capace di vincerne 6, pareggiarne 5 e perderne altrettante. Gli ospiti non perdono da 9 partite con il Rubin, grazie a 7 vittorie e due pari. L’ultimo precedente risale al novembre del 2017: le due formazioni pareggiarono per 0-0.

Come giocheranno Rubin Kazan e Zenit?

RUBIN K. (3-5-1-1): Dzhanaev; Navas, Uremovic, Flores; Ustinov, Mogilevets, Kambolov, Konovalov, Kudryshov; Bayramyam; Bukharov. Allenatore: Gurban Berdiýew.

ZENIT (4-3-3): Lunev; Smolnikov, Ivanivic, Mevjla, Nabiullin; Noboa, Paredes, Kuzyaev; Mak, Dzyuba, Shatov. Allenatore: Sergej Semak.

Luogo: Kazan Arena, Kazan (Russia).

Data: Lunedì 13 Agosto 2018.

Ora: 19.00.

Pronostico: X // Under // X2.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Millwall vs Derby County, Championship 18-8-2018 e Analisi

England Championship 2018-2019, 3^ giornata, analisi e pronostico di Millwall-Derby County, sabato 18 agosto 2018. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *