Home / Calcio / Video Gol Crotone – Lazio 2 – 2: Highlights e Tabellino 37^ Giornata Serie A, 13-05-18
La disperazione di Cordaz e di Milinkovic-Savic. (foto: it.eurosport.com)

Video Gol Crotone – Lazio 2 – 2: Highlights e Tabellino 37^ Giornata Serie A, 13-05-18

Risultato finale Crotone – Lazio 2 – 2: Cronaca e Video Gol Lulic, Simy, Ceccherini, Milinkovic-Savic, 37^ Giornata Serie A 13 Maggio 2018

All’Ezio Scida, finisce 2-2 tra Crotone e Lazio, al termine di una gara molto tirata e avvincente. Il pareggio, però, non serve a nessuno, specialmente ai calabresi che rischiano di essere già condannati in Serie B, mentre i biancocelesti devono ottenere il pass in Champions League domenica prossima contro l’Inter.

Zenga preferisce tenere in panchina Trotta e inserire Faraoni nel tridente offensivo. Simone Inzaghi invece rispolvera Wallace in difesa.

Nel primo tempo, sono subito gli ospiti che partono bene e già al 14′ ottengono un penalty per un fallo di Ceccherini su Lulic; lo stesso capitano si incarica della battuta e non fallisce. Sembra che i laziali possano controllare senza affanni, ma al 29′, Simy è bravo a staccare di testa e a riequilibrare il risultato, dimostrando di essere in un grande momento di forma. Nel finale, Caicedo si divora la rete del nuovo vantaggio, fallendo davanti a Cordaz.

Nella ripresa, i pitagorici, dopo la traversa dell’attaccante biancoceleste, riescono a trovare il gol della rimonta con il difensore Ceccherini, bravo ad inserirsi su un calcio di punizione e a fregare l’intera retroguardia romana. La formazione di Inzaghi sembra non reagire più, ma a 6 minuti dal termine, ci pensa Sergej Milinkovic-Savic a riacciuffare il pareggio, firmando il dodicesimo sigillo stagionale, e a dare la carica all’assalto finale, che però non porterà a nulla.

Il Crotone, per salvarsi, deve andare a vincere al San Paolo di Napoli e sperare in un passo falso della Spal. La Lazio deve proteggere il quarto posto dall’assalto dell’Inter di Spalletti, che affronterà settimana prossima all’Olimpico per quello che viene considerato come un vero spareggio; i biancocelesti, però, potranno contare su 2 risultati.

Cronaca Crotone – Lazio 2 – 2, 37^ Giornata Serie A 2017 / 2018

SINTESI PRIMO TEMPO

14′: RIGORE LAZIO! Lulic vince un contrasto e viene atterrato da Ceccherini in area; per l’arbitro Mazzoleni è rigore!

17′: LULIC NON SBAGLIA!!! Cordaz intuisce e tocca, ma non riesce a respingere la conclusione del capitano biancoceleste!

29′: PAREGGIO CROTONE!!! Cross perfetto di Martella e Simy anticipa di testa e Radu e batte Strakosha!

38′: COSA SBAGLIA CAICEDO! L’attaccante laziale si presenta a tu per tu con il portiere, ma Cordaz non si fa superare.

45′: Ci saranno 2 minuti di recupero.

45’+2′: FINISCE IL PRIMO TEMPO! Termina 1-1 la prima frazione, con le reti di Lulic e Simy.

SINTESI SECONDO TEMPO

46′: TRAVERSA LAZIO! Su un calcio di punizione, Caicedo stacca di testa e colpisce la traversa con Cordaz battuto.

60′: VANTAGGIO CROTONE!!! Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Ceccherini batte al volo e, nonostante Strakosha interviene, la palla varca la linea! Il Crotone completa la rimonta!

67′: CLAMOROSA PALLA GOL CROTONE! E’ Rohden ad avere la palla del 3-1, servito da Nalini; il centrocampista del Crotone calcia, ma De Vrij salva tutto!

84′: PAREGGIO LAZIO!!! Anderson scodella in mezzo, stacca De Vrij e la palla arriva a Milinkovic-Savic, che si gira e batte Cordaz!

85′: OCCASIONISSIMA LAZIO! Ancora Milinkovic-Savic ci prova di testa, ma stavolta la palla esce di poco.

90′: Ci saranno 5 minuti di recupero.

90’+5′: FINISCE LA PARTITA! Crotone e Lazio terminano sul 2-2; pareggio che non serve a nulla per entrambe le formazioni.

Video Gol Crotone – Lazio 2 – 2, Highlights e Partita 37^ Giornata 13-05-18

Tabellino Crotone – Lazio 2 – 2, Partita 37^ Giornata Serie A

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Rohden, Barberis (Ricci al 89′), Mandragora; Faraoni (Stoian al 59′), Simy, Nalini (Trotta al 74′). Allenatore: Zenga.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu (Cáceres al 55′); Basta (Nani al 65′), Murgia (Patric al 55′), Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson, Caicedo. Allenatore: S. Inzaghi.

MARCATORI: Lulic ( LA ( r ) 17′, Simy ( CR ) 29′, Ceccherini ( CR ) 61′, Milinkovic-Savic ( LA ) 84′.

AMMONITI: Radu ( LA ) 20′, Murgia ( LA ) 22′, Nalini ( CR ) 36′, Nani ( LA ) 69′.

ESPULSI: Nessuno.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.

About Giuseppe Ieno

23 anni, studente al terzo anno della facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Video Gol Milan-Fiorentina 5-1 : Highlights e Tabellino 38^giornata Serie A 20-05-2018

Risultato Finale Milan-Fiorentina 5-1 : Cronaca e Video Gol Simeone, Chalanoglu, 2 Cutrone, Kalinic, Bonaventura …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *