Home / Calcio / Video Gol Highlights Torino-Inter 1-0: Tabellino Serie A 08-04-2018
Torino's Adem Ljajic jubilates after scoring the goal during the Italian Serie A soccer match Torino FC vs FC Inter at Olimpico stadium in Turin, Italy, 08 April 2018. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Video Gol Highlights Torino-Inter 1-0: Tabellino Serie A 08-04-2018

Risultato Finale Torino-Inter 1-0: Cronaca e Video Highlights Partita 31° Giornata Serie A 08 Aprile 2018.

Il Torino proviene da due vittorie con quattro reti messe a segno in ogni gara. Il 4-0 in trasferta a Cagliari e il 4-1 in casa con il Crotone.

L’inter, invece, viene da un’importante vittoria con il Verona, poi da un pareggio che sta stretto, nel derby con il Milan.

Una partita che vede l’inter, dopo dieci minuti iniziali di difficoltà, prendere il sopravvento. Ha creato diverse occasioni da rete. Due in particolare molto pericolose, provenienti dai i suoi due migliori giocatori Icardi e Perisic.

Sulla prima l’attaccante argentino è abile a girare sotto porta, da un calcio d’angolo di Cancelo, ma ancora più bravo Sirigu a deviare in angolo.

Sulla seconda è Perisic a svettare più in alto, superare de Silvestri e colpire il pallone. Sfortunatamente per lui colpisce la traversa e termina fuori.

Nella ripresa copione che non cambia con l’inter sempre propositiva. A parte due occasioni pericolose concesse al Torino con De Silvestri e Ljajic, gli ospiti fanno la gara.

Un’altra occasione con Rafinha, il quale colpisce il palo dopo essersi coordinato splendidamente al limite dell’area.

Tre punti persi per la zona Champions per l’Inter, mentre il Torino torna a sperare nell’Europa League.

Cronaca Torino-Inter 1-0, 31° Giornata Serie A 2017-2018

SINTESI PRIMO TEMPO

9′: Ljajic effettua un lancio trasversale all’interno dell’area, ma Iago Falque non raggiunge il pallone.

11′: Errore di Sirigu su cross di Cancelo, pallone che giunge a Perisic che non riesce a scavalcarlo con un pallonetto.

13′ OCCASIONE INTER! Calcio d’angolo di Cancelo, pallone che giunge a Icardi che tira al volo con il destro, grande risposta di Sirigu in angolo.

18′: azione di contropiede dell’Inter con palla a Icardi, bravo a superare un avversario e allargare sulla destra per Candreva il cui tiro è deviato da Sirigu

20′ OCCASIONE INTER! Calcio d’angolo di Cancelo, colpo di testa di Perisic, con palla che tocca la traversa ed esce sul fondo.

30′ Calcio d’angolo di Joao Cancelo, pallone indietro per Candreva che calcia, ma il suo tiro è deviato da Sirigu.

36′ GOL DEL TORINO! Belotti avanza, viene intercettato da un avversario, pallone che termina a De Silvestri sulla destra il suo cross rasoterra trova Ljajic sul secondo palo che realizza.

41′ Joao Cancelo crossa con il destro verso l’altro palo, dove Icardi giunge a calciare con il sinistro, ma la sua conclusione al volo è strozzata ed è facile recuperare per Sirigu.

45+1′: termina il primo tempo.

SINTESI SECONDO TEMPO

50′: Brozovic recupera il pallone si avvicina all’area di rigore, calcia ma il suo tiro è centrale, nessun problema per Sirigu.

54′ OCCASIONE TORINO! Calcio di punizione di Ljajic, pallone al centro che viene girato da de Silvestri, ma Handanovic si supera mettendo in angolo.

57′ OCCASIONE TORINO! Ansaldi è bravo a servire Ljajic in profondità, ma il calciatore serbo effettua un diagonale sulla sinistra che termina di poco fuori.

59′ OCCASIONE INTER! Calcio di punizione di Cancelo, pallone che termina in area per la testa di Skriniar che trova Sirigu bravo a respingere.

64′ OCCASIONE INTER! Pallone che termina a Miranda che di testa serve sul secondo palo Gagliardini, anticipato da N’Koulou, prima di battere libero in porta.

70′ PALO DELL’INTER! Rafinha calcia dal limite dell’area, da un calcio d’angolo di Cancelo. Pallone che termina sul palo e nulla avrebbe potuto fare Sirigu

Video Highlights Torino-Inter 1-0 08-04-2018

Tabellino Torino-Inter 1-0, 31° Giornata Serie A

TORINO (3-5-2): Sirigu; Moretti, N’Koulou, Burdisso; Ansaldi, Baselli (80′ s.t. Acquah), Obi (88′ s.t. Valdifiori), De Silvestri; Ljajic, Iago Falque (73′ s.t. Edera), Belotti. All. Walter Mazzarri

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio (87′ s.t Ranocchia); Gagliardini, Brozovic; Candreva (58′ s.t. Rafinha), Borja Valero (68’s.t. Karamoh), Perisic; Icardi. All.Luciano Spalletti

Marcatori: 36′ p.t. Ljajic (T)

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, laureato in Informazione ed Editoria, con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Pronostico Uruguay vs Francia, Mondiali 2018 Quarti di finale, 6-7-2018 e Analisi

Campionati del Mondo di Russia 2018, quarti di finale, analisi e pronostico di Uruguay-Francia, venerdì …