serbia italia under 21 0-1 video gol highlights sintesi tabellino amichevole

Video Gol Serbia U21-Italia U21 0-1: Highlights e Tabellino Amichevole 27-3-2018

Risultato Finale Serbia Under 21-Italia Under 21 0-1: Cronaca e Video Gol MARCATORI Amichevole 27 Marzo 2018.

A Novi Sad la seconda amichevole della nuova Italia Under 21 targata Evani sconfigge di misura la Serbia grazie alla seconda rete decisiva in altrettante partita di Luca Vido. L’attaccante del Cittadella, che pochi giorni fa da subentrato aveva pareggiato la partita, questa volta parte dal primo minuto, risultando non solo il man of the match, ma anche il migliore in campo grazie ai suoi guizzi.

Buona prova in generale degli azzurrini che hanno senz’altro sofferto la compattezza degli avversari. Da segnalare un’eccellente prova sdi Simone Edera, che nel secondo tempo è stato davvero pimpante e propositivo in avanti. Evani può essere così soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: aria di conferma per lui?

Cronaca Serbia U21-Italia U21 0-1, Amichevole 27 Marzo 2018

SINTESI PRIMO TEMPO

1′: A Novi Sad è iniziata l’amichevole tra l’Italia Under 21 ed i pari età della Serbia.

4′: Subito Vido pericolosissimo in area con un bel pallone di Mancini per la punta che però non aggancia.

10′: Partita che gli azzurrini iniziano subito a dominare, non lasciando margine di manovra agli avversari.

12′: Provano a rispondere i serbi con Jovanovic che prova a calciare al limite dell’area, palla fuori.

15′: Bella conclusione di Racic che si libera di due avversari per poi calciare, ma la sfera esce di poco a lato della porta difesa da Audero.

18′: MANDRAGORA! Bella conclusione dai 20 metri del centrocampista del Crotone, ma la mira non è precisa.

34′: ANNULLATO GOL A VIDO! Bellissimo scatto del classe ’97 che stoppa ed insacca, ma la sua posizione di partenza era di fuorigioco.

41′: Verde taglia, Mandragora riceve il pallone ma non chiude il triangolo, alla fine il pallone arriva tra le braccia di Radunovic.

45′: ANCORA ITALIA PERICOLOSA! Mandragora trova Vido smarcato, l’attaccante scuola Milan calcia ma la sfera finisce in corner. Finisce così il primo tempo.

SINTESI SECONDO TEMPO

46′: Le due squadre sono scese in campo. A breve riprenderà il gioco. Nell’intervallo tantissimi cambi: out Verde, Parigini e Mancini, dentro De Paoli, Cerri e Romagna. Per la Serbia fuori Milenkovic e Calasar, dentro Rajovic e Manujoivic.

50′: GOL ITALIA, VIDO! Bellissima conclusione dell’attaccante, al suo secondo gol in due partite in Nazionale nel 2018, con una traiettoria potente da fuori area sulla quale non ci può arrivare Radunovic. E’ 0-1, azzurrini meritatamente in vantaggio.

56′: SALAC RISPONDE! Serpentina del centrocampista serbo che sembra avere la forza di calciare, ma sul più bello Romagna salva tutto.

61′: Cambio per la Serbia. Fuori Lukovic, anonimo quest’oggi, dentro Nikovic.

73′: Altri cambi intanto. Fuori Pantic e Zlanatic, dentro Asic ed Unsic.

75′: Ora i padroni di casa provano a premere maggiormente sull’acceleratore per trovare la via del pareggio ma l’italia chiude bene gli spazi.

79′: Cambi anche per gli azzurrini. entrano Adjapong, Capradossi, Pessina ed il portiere Scuffet, fuori Dickmann, Valzania, Varnier e Audero.

88′: Bella punizione di Stevanovic, da ottima posizione, ma la sfera termina alta di pochissimo.

93′: Termina la partita. Prima vittoria per Evani.

Video Gol Serbia Under 21-Italia Under 21 0-1 e Highlights Partita 27-03-2018

Tabellino Serbia U21-Italia U21 0-1, Amichevole

Marcatori: 51′ Vido (I)

Serbia: Manojlović (46′ Nikolic); Gajić (85′ Stevanovic), Milenković (46′ Celasan), Jovanović (29′ Racic), Bogosavac, Lukić (85′ Denic), Mašović, Pantić (74′ Adzic), Zlatanović (74′ Zlatanovic), Jović (62′ Saponjic), Radonjić. A disp.: Stevanović, Mesarović, Ostojić. All.: Djorović.

Italia: Audero (87′ Scuffet); Dickmann (81′ Adjapong), Mancini (46′ Romagna), Varnier (81′ Capradossi), Dimarco (66′ Pezzella); Valzania (81′ Pessina), Mandragora (87′ Murgia), Barella (66′ Edera); Verde (46′ Depaoli), Vido (66′ Palombi), Parigini (46′ Cerri). A disp.: Meret. All.: Evani.

Arbitro: sig. Jovanović (Serbia).

Ammoniti: 16′: Dickmann (I), 34′ Zlatanovic (S), 39′ Mancini (I), 78′ Depaoli (I), 89′ Cerri (I), 92′ Saponjic (S).

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Il punto sulla trentunesima giornata della Challenge League 2023-’24

La trentunesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede la capolista Sion cadere per 0-1 (rete …

pronostico lazio verona serie a

Lazio vs. Verona: Pronostico, Formazioni e Quote [27-4-24]

Lazio-Verona è il posticipo di Sabato 27 Aprile, valido per la 34a giornata di Serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *