Home / SPORT USA / WWE News Oggi 1-12-17: nuovo design dell’US Championship in arrivo?
Baron Corbin, l'attuale United States Champion. (foto: sportskeeda.com)

WWE News Oggi 1-12-17: nuovo design dell’US Championship in arrivo?

Clamorosa indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore in WWE. Si intensificano sempre di più le voci di un possibile cambio di design dell’United States Championship. Il titolo, attualmente nelle mani di Baron Corbin, è in circolazione da ben 16 anni ed è l’unica cintura a non aver mai subito trasformazioni, avendo sempre mantenuto il suo stato originario fin dalla fondazione nel Smackdown 2001. La prova che porterebbe a questo stravolgimento, sono da riportare in una locandina di un Live Event che si svolgerà a Florence, South Carolina, il prossimo 20 Gennaio, con protagonista lo show blu, dove il “Lone Wolf” presenta una cintura completamente nuova.

WWE: che futuro avranno i Singh Brothers?

I Singh Brothers in compagnia dell’allora campione WWE Jinder Mahal. (foto: sportskeeda.com)

Nell’ultima settimana di Smackdown, i Singh Brothers sono stati sconfitti dal campione WWE AJ Styles nell’ Vs 1 Handicap Match e poco dopo sono stati attaccati dal loro padrone, Jinder Mahal. Sono iniziate a circolare voci su un possibile licenziamento degli aiutanti del Maharaja, ma, come riporta Dave Meltzer, non è ancora chiaro il loro futuro, anche se l’ipotesi di un loro allontanamento sembra piuttosto probabile; tuttavia è possibile che i 2 indiani possano comparire ad Nxt, mentre pare difficile una loro possibile intromissione nella faida tra il Phenomenal One e l’atleta orientale.

WWE: svelati alcuni incontri della Royal Rumble 2018

Samoa Joe e il campione intercontinentale Roman Reigns. Possibile scontro titolato alla Royal Rumble 2018? (foto: sportskeeda.com)

Nonostante manchino quasi 2 mesi alla disputa della Royal Rumble 2018, i dirigenti della WWE sembrano aver già delineato una parte della card del PPV che, come tradizione, apre l’anno della world wrestling entertainment. Oltre alla consueta e attesissima battaglia a 30 uomini, ci saranno altri 2 match ancora non ufficializzati: da un lato lo scontro tra Kane e Braun Strowman, mentre dall’altro Roman Reigns difenderà la cintura intercontinentale dall’assalto di Samoa Joe, per un incontro tutto samoano. Clamorosa l’indiscrezione che porterebbe al campione universale Brock Lesnar, presente all’evento del 28 Gennaio, a non dover difendere il suo titolo anche a causa delle polemiche di Vince Mcmahon sul ruolo di Finn Balor, candidato numero 1 per affrontare il “The Beast”.

WWE: possibili 2 nuovi acquisti per l’anno prossimo in federazione?

Ethan Carter III, 2 volte campione del mondo TNA, possibile un suo ritorno in WWE. (foto: inquisitr.com)

La WWE sta pensando seriamente di accasare nella propria federazioni 2 wrestler provenienti dalla Impact Wrestling -meglio conosciuta per i più nostalgici come TNA-. I 2 lottatori in discussione sono Ethan Carter III e la divas Laurel Van Ness. Il primo, in realtà, aveva già combattuto nell’azienda di Stanford, prendendo parte al roster di NXT fino al 2013 con il ring-name Derrick Bateman; il suo contratto scade nel marzo del prossimo anno e Triple H, con l’aiuto di Bray Wyatt, ha già messo gli occhi su di lui. L’atleta canadese ha esordito nella stagione 2015 di Tough Enough e anche lei potrebbe accasarsi nel main roster, anche grazie al contributo del suo fidanzato Zack Ryder.

WWE: intervento riuscito per Drew McIntyre

Drew McIntyre, ex campione NXT, tornerà a lottare nella prossima estate. (foto: bleacherreport.net)

Pochi ore fa, l’ex NXT Champion Drew McIntyre, è stato operato al bicipite, dopo lo strappo subito nel match perso contro Andrade “Cien” Almas nel PPV WarGames del 18 Novembre. L’intervento è riuscito alla perfezione, anche grazie all’inesistenza di gonfiore presente nel muscolo infortunato, permettendo così di anticipare l’operazione. I tempi di recupero però (come erano prevedibili) saranno molto lunghi; l’atleta scozzese dovrebbe tornare in scena tra 6/8 mesi, quindi salterà una sua possibile comparsa a WrestleMania 34 e potrebbe riprendere combattere intorno alla prossima estate.

About Giuseppe Ieno

23 anni, studente al terzo anno della facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

NBA Regular Season 2017/18: Bene Spurs e Warriors ad Ovest, volano Bucks e Pacers ad Est!

Tante partite e tanto spettacolo in questi ultimi tre giorni di NBA Regular Season 2017/18. …