Home / SPORT USA / WWE News Oggi 5-1-17: Kenny Omega sconfigge Chris Jericho a Wrestle Kingdom 12
Immagini del match senza squalifica tra Kenny Omega e Chris Jericho, vinto dal primo che è riuscito a mantenere la cintura degli Stati Uniti. (foto: whatculture.com)

WWE News Oggi 5-1-17: Kenny Omega sconfigge Chris Jericho a Wrestle Kingdom 12

La scorsa notte è andato in scena uno dei dream match più desiderati sia in WWE, sia nel wrestling mondiale. Si parla della battaglia tra Chris Jericho e Kenny Omega, avvenuta in Giappone nel PPV Wrestle Kingdom 12 (una sorta di WrestleMania americana per intenderci). Qualche settimana fa Y2J aveva attaccato il suo rivale a sorpresa ferendolo gravemente alla testa, dando inizio così alla storica rivalità. L’incontro (senza squalifiche), a detta di molti, è stato semplicemente straordinario, anche se un filino lento soprattutto nella fase iniziale. La vittoria è andata al wrestler della NJP che, dopo essere sopravvissuto alla Wall of Jericho, è riuscito a connettere il suo One Winged Angel, per il pin vincente, riuscendo così a mantenere l’IWGP United States Heavyweight Title.

WWE: vicino il ritorno di Bobby Lashley?

Bobby Lashley, attualmente nella TNA e nella MMA. (foto: sportskeeda.com)

Secondo diverse fonti del wrestling observer, l’attuale stella della TNA e lottatore in MMA Bobby Lashley, sarebbe vicino ad un clamoroso ritorno in WWE. L’ex TNA Champion aveva lasciato la compagnia di Stanford nel 2007, ed era riuscito a vincere il titolo degli Stati Uniti ed è un 2 volte campione ECW. Il suo contratto con la Total No Stop terminerà quest’anno; inoltre, il quarantunenne wrestler, desidera confrontarsi con un suo simile, ovvero l’attuale campione universale Brock Lesnar.

WWE: delineata la card di NXT TakeOver: Philadelphia

Loncandina di NXT TakeOver: Philadelphia. (foto: sportskeeda.com)

Il weekend del 28 Gennaio, non sarà soltanto concentrato solamente sulla Royal Rumble, ma anche dal PPV di NXT, ovvero TakeOver: Philly, che si svolgerà nel Wells Fargo Center di Philadelphia. Gli eventi dello show giallo hanno sempre regalato spettacolo e grossi colpi di scena. Il tutto verrà trasmesso su WWE Network.

-Andrade “Cien” Almas (C) Vs Johnny Gargano. NXT Championship

-Ember Moon (C) Vs Shayna Baszler. NXT Women’s Championship

-The Undisputed Era (C) Vs The Authors of Pain. NXT Tag Team Championship

-Adam Cole Vs Aleister Black. Extreme Rules Match

-Lars Sullivan Vs Killian Dane

About Giuseppe Ieno

23 anni, studente al terzo anno della facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

WWE Raw 15-1-18 Risultati e Report

Benvenuti a tutti ad una nuova puntata di WWE Monday Night Raw! Quest’oggi ci troviamo …