Home / SPORT USA / WWE Raw 19-2-18 Risultati e Report
Braun Strowman vince il Gauntlet Match. (foto: wrestleview.com)

WWE Raw 19-2-18 Risultati e Report

Benvenuti a tutti ad una nuova puntata di WWE Monday Night Raw! Quest’oggi ci troviamo a Phoenix, Arizona, nella Talking Stick Resort Arena e mancano solo 6 giorni all’appuntamento con WWE Elimination Chamber 2018, che subirà una variazione innovativa: l’EC Match maschile sarà per la prima volta a 7 uomini, dato che settimana scorsa, Finn Balor e Seth Rollins hanno vinto in maniera contemporanea. I 7 partecipanti si sfideranno stasera in un Gauntlet Match. Inoltre, avremo un 3 Vs 3 femminile dove vedranno protagoniste tutte le divas della struttura infernale e scopriremo il piano dei Revival.

La serata inizia con l’ingresso di ROMAN REIGNS! Sarà lui il primo ad entrare nel Gauntlet Match che inizierà tra poco! Dasha Fuentes sale sul ring per intervistare il Big Dog, che promette di vincere l’EC Match di domenica e che è lui l’unico del roster che può sconfiggere Brock Lesnar…MA ARRIVA SETH ROLLINS! Tra poco…si parte!

-MATCH 1: Finn Balor Vs Roman Reigns Vs Elias Vs John Cena Vs Braun Strowman Vs The Miz w The Miztourage Vs Seth Rollins. Gauntlet Match

Roman Reigns Vs Seth Rollins

I primi 2 ad iniziare sono Rollins e Reigns; i 2 non si risparmiano per niente! Rollins getta il samoano contro l’angolo tramite una Powerbomb…SUPERMAN PUNCH DI REIGNS!!! Il Kingslayer si rialza e tenta un Frog Splash…MA VA A VUOTO!!! Lo stesso Seth però manda fuori dal quadrato Roman e lo colpisce con il Suicide Dive! Ancora l’ex campione di coppia dalle corde prova un salto…SUPERMAN PUNCH!!! Ora Reigns si carica per la SPEAR…MA ROLLINS LO COLPISCE CON 2 CALCIONI…ROLLUP DI REIGNS…1….2….ROLLINS LO RIGIRA….1…2….3!!! REIGNS E’ FUORI E ROLLINS RESTA IN GARA!!!

Eliminato: Roman Reigns

Mentre Reigns prova a fare i complimenti a Rollins…ENTRA JOHN CENA! E’ lui il numero 3!

Seth Rollins Vs John Cena

MA ROLLINS LO COLPISCE SUBITO!!! 1….2…..SOLO 2!!! Il match tra Rollins e Cena è sicuramente il più bello degli altri 5. Succede praticamente di tutto e i 2 rischiano anche di perdere entrambi per count-out. Rollins sfiora la vittoria dopo un Frog Splash, ma poco dopo…AA DI CENA!!! 1….2….SOLO 2!!! Ci spostiamo sulla terza corda dove il 16 volte campione del mondo prova una SUPER AA…MA ROLLINS LO PRENDE…SUPERPLEX…E UN ALTRO SUPLEX ACCOMPAGNATO!!! 1….2….SOLO 2!!! Cena riprova dal paletto…MA ROLLINS LO PRENDE AL VOLO…ATTITUDE ADJUSTMENT DI ROLLINS!!!!??? INCREDIBILE!!! 1….2…..NOOO!!! CENA SI SALVA!!! Ora John prende Rollins…DOUBLE A…NE RIPROVA UN’ALTRA…GINOCCHIATA DI ROLLINS…CURB STOMP DI ROLLINS!!! 1….2….3!!! INCREDIBILE!!! CENA E’ FUORI E ROLLINS RESISTE ANCORA!!!

Eliminato: John Cena

Il quarto ad entrare è ELIAS!

Seth Rollins Vs Elias

Nel frattempo JOHN CENA viene intervistato da Reneè Young e il leader della Cenation afferma che ha un disperato bisogno di trionfare domenica! Il Drifter, approffitando della stanchezza di Rollins e anche di un suo infortunio alla gamba, rischia solo all’inizio di soccombere, ma poi ritorna sul ring, colpisce Seth e…DRIFT AWAY!!! 1….2….3!!! SETH ROLLINS E’ ELIMINATO!!!

Eliminato: Seth Rollins

E’ il turno di FINN BALOR, mentre il pubblico riserva una standing ovation per l’ottima prova di Rollins.

Elias Vs Finn Balor

Il King Demon applaude Rollins e attacca subito il chitarrista. Lo stesso SETH ROLLINS verrà intervista da Reneè Young e anche lui promette di trionfare nell’EC Match di domenica! L’incontro è equilibrato ed Elias mette in difficoltà il primo campione universale. Ma Balor prende il sopravvento con la Slingblade e il MISSILE RUNNING DROPKICK E…COUPE DE GRACE DALLA TERZA CORDA!!! 1….2…..3!!! ELIAS E’ FUORI!!!

Eliminato: Elias

Risuona la Theme Song di THE MIZ…MA CI SONO QUELLI DEL MIZTOURAGE…THE MIZ SBUCA DA DIETRO E ATTACCA BALOR!!!

Finn Balor Vs The Miz w The Miztourage

Il campione intercontinentale indebolisce il braccio di Finn, mentre ELIAS, intervistato da Reneè Young, dice che domenica regalerà la sua più grande prestazione e che il mondo intero conoscerà la stella di Elias! Dopo un breve momento di difficoltà, Balor colpisce Miz con il MISSILE RUNNING DROPKICK E SALE SULLA TERZA CORDA…MA IL MIZTOURAGE LO DISTRAE E MIZ LO FA CADERE…SKULL CRUSHING FINALE!!! 1…2…..3!!! BALOR E’ FUORI E MIZ VA IN FINALE CON STROWMAN!!!

Eliminato: Finn Balor

L’ultimo ad entrare è BRAUN STROWMAN, che insegue The Miz al di fuori del ring e in mezzo al pubblico!

The Miz w The Miztourage Vs Braun Strowman

FINN BALOR, anche lui intervistato dalla solita Reneè Young, promette che sconfiggerà i 5 uomini domenica e andrà a WrestleMania 34 per sconfiggere Brock Lesnar! Nel frattempo continua il dominio di Strowman…MA IL MIZTOURAGE LO DISTRAE…SKULL CRUSHING FINALE!!! INCREDIBILE!!! 1….2….SOLO 2!!! Miz torna nel quadrato…MA BRAUN LO SOLLEVA…RUNNING POWERSLAM!!! 1….2….3!!! BRAUN STROWMAN VINCE IL GAUNTLET MATCH!!!

Vincitore: Braun Strowman. VOTO: 8/10

Braun si dirige verso lo stage e viene raggiunto da Dasha Fuentes e il gigante dice che non conosce la parola paura, vincerà l’EC Match e sconfiggerà Brock Lesnar, ma allo stesso tempo dice che non ha ancora finito con Miz!!! Braun ritorna nel ring…RUNNING POWERSLAM SU BO DALLAS E CURTIS AXEL!!! Miz prova a scappare, ma viene buttato ancora nel ring…RUNNING POWERSLAM!!! Strowman, richiesto dal pubblico, riprende Miz…TERZO RUNNING POWERSLAM!!! E finalmente Strowman se ne va soddisfatto.

Sul ring arriva ASUKA! La nipponica viene intervistata da Reneè Young e dice che il suo obiettivo e di conquistare la cintura femminile a WrestleMania 34! La vincitrice della Royal Rumble afferma che nessuno la sconfiggerà e lei non mollerà mai ad Elimination Chamber…MA CHE SUCCEDE…C’E’ NIA JAX!!! Asuka la colpisce con dei calcioni…MA NIA LA PRENDE…SAMOAN DROP!!! Poi arrivano ben 3 LEG DROP!!! Nia se ne va soddisfatta mentre Asuka resta a terra sul ring.

Nel frattempo partono le immagini di RONDA ROUSEY, dal debutto alla Royal Rumble ad alcuni servizi televisivi e la grafica ricorda come lei ad EC 2018 firmerà il contratto per entrare in WWE!

-MATCH 2: The Titus Worldwide w Dana Brooke Vs The Bar

I campioni di coppia sembrano non avere difficoltà a controllare il match, ma l’ingresso di Crews riequilibra l’esito. Sheamus colpisce Titus e dà il tag a Cesaro, ma Apollo butta fuori dal quadrato l’irlandese e prova un Rollup su Cesaro….1…..2….3!!!

Vincitori: The Titus Worldwide w Dana Brooke. VOTO: 6.5/10

Dopo questa vittoria, Apollo e Titus sfideranno il The Bar ad EC per i titoli di coppia!

Rivediamo la card completa di WWE Elimination Chamber 2018!

Promo di BRAY WYATT e MATT HARDY, dove il primo dice che ad EC arriverà la fine per il fratello Hardy, ma quest’ultimo promette che domenica cancellerà Bray. Il tutto si conclude con la solita risata di Wyatt!

Siamo giunti al main event di Raw, con il 3 Vs 3 femminile! Da segnalare un video delle ABSOLUTION che promettono di conquistare la cintura femminile.

-MATCH 3: Bayley & Sasha Banks & Mickie James Vs Alexa Bliss & The Absolution w Paige

La James prende il controllo, ma poi le 2 dell’Absolution la mettono in difficoltà e la 6 volte campionessa femminile dà il tag a Sasha. Nel frattempo iniziano i primi screzi tra la campionessa e le Absolution. Bayley, dopo essere stata messa sotto dalle 3 hell, riesce a dare il tag alla James, ma la situazione cambia completamente con l’ingresso di Sasha. Si crea un casino generale e restano la Boss e Alexa, ma Sasha incoccia malamente la testa contro il paletto…TWISTED BLISS…SASHA LA RIGIRA…BANKS STATEMENT!!! E ALEXA CEDE!!!

Vincitrici: Bayley & Sasha Banks & Mickie James. VOTO: 6/10

Le Absolution interrompono i festeggiamenti di Sasha Banks e attaccano pure Bayley e provano ad infierire su Mickie James…MA ALEXA BLISS ATTACCA LE ABSOLUTION…DOUBLE DDT SU SONYA DEVILLE!!! Mickie e Alexa se ne vanno soddisfatte, mentre le Absolution restano sorprese in mezzo al ring. Su queste immagini si chiude l’odierna edizione di Raw.

Puntata interamente dedicata al discreto Gauntlet Match, dove ha brillato l’incontro tra John Cena e Seth Rollins. Ancora indecifrabile la situazione femminile, in particolar modo questa strana alleanza tra Mickie James e la campionessa Alexa Bliss. Tutto sommato però, l’hype per Elinination Chamber è abbastanza alto, anche se l’esito degli incontri potrebbe essere scontatissimo.

Highlights Raw 19-2-18

Risultati Raw 19 Febbraio 2018

Braun Strowman sconfigge Finn Balor, Roman Reigns, Elias, John Cena, The Miz w The Miztourage e Seth Rollins in un Gauntlet Match 

  • Seth Rollins sconfigge Roman Reigns via pin
  • Seth Rollins sconfigge John Cena via pin
  • Elias sconfigge Seth Rollins via pin
  • Finn Balor sconfigge Elias via pin
  • The Miz w The Miztourage sconfigge Finn Balor via pin
  • Braun Strowman sconfigge The Miz w The Miztourage via pin

The Titus Worldwide w Dana Brooke sconfiggono The Bar via pin di Apollo Crews su Cesaro

Bayley & Sasha Banks & Mickie James sconfiggono Alexa Bliss & The Absolution w Paige via submission di Sasha Banks su Alexa Bliss

VOTO RAW: 6.5/10

About Giuseppe Ieno

23 anni, studente al terzo anno della facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

WWE Smackdown 3-07-18 Risultati e Report

Benvenuti a tutti ad una nuova puntata di WWE Smackdown Live! Oggi ci troviamo al …