Home / SPORT USA / WWE Smackdown 10-07-18 Risultati e Report
Il Team Hell No festeggia la vittoria del 5 Vs 5 Tag Team Match. (foto: culturedvultures.com)

WWE Smackdown 10-07-18 Risultati e Report

Benvenuti a tutti alla puntata di WWE Smackdown Live, che precede di 5 giorni l’appuntamento con Extreme Rules 2018! Oggi ci troviamo nella SNHU Arena in Manchester, New Hampshire, e quest’oggi, il Team Hell No sarà ospite del Miz TV. In più, assisteremo al re-match di settimana scorsa tra James Ellsworth e Asuka, ma stavolta sarà un Lumberjack Match, e all’ultimo faccia a faccia tra il WWE Champion AJ Styles e Rusev. Da seguire anche la sfida tra Tye Dillinger e Samoa Joe.

La puntata si apre con THE MIZ sul ring, che ci dà il benvenuto al suo Miz TV! Dopo averci ricordato dell’inizio della serie “Miz & Mrs”, il Magnifico introduce i suoi ospiti, il TEAM HELL NO! Miz provoca subito Bryan, ma l’American Dragon promette che sarà professionale; poi Miz domanda ai 2 che cosa pensano dei Bludgeon Brothers; Kane dichiara che i 2 campioni sono capaci di tutto, ma loro non sono il Team Hell No! The Awesome afferma che loro sono gli unici che possono fermare il regno titolato dei BB e perciò mostra un filmato. Ma il video in realtà fa vedere quanto accaduto nel 2014, ovvero quando il Big Red Monster rischiò di far finire la carriera alla Faccia da Capra. Bryan dice di aver capito il terribile trucco di Miz e aggiunge che è terribile pure nel ring; l’8 volte campione intercontinentale stuzzica Daniel, mentre Kane tenta di calmarlo; Miz però definisce il fratellastro di Taker come un demone rammollito…MA KANE PRENDE LA GOLA THE MIZ…RISUONA LA THEME SONG DEI CAMPIONI DI COPPIA, I BLUDGEON BROTHERS!!! I 2 barboni stanno per raggiungere il quadrato…MA RISUONA LA MUSICA DELLA SANITY…SI SPENGONO LE LUCI…LA SANITY ATTACCA IL TEAM HELL NO!!! Kane e Bryan non riescono a fare molto…ARRIVA IL NEW DAY!!! Si scatena un rissone generale, dove a prevalere però sono gli hell, con i BB che se ne vanno, mentre la SAnitY osserva sul ring i 5 atleti a terra.

Nel backstage, vediamo SHINSUKE NAKAMURA, pronto per entrare sul quadrato.

Nel ring troviamo il nipponico e il CAMPIONE WWE AJ STYLES, pronti per il loro match di stasera…MA ARRIVANO RUSEV & AIDEN ENGLISH! Il bruto bulgaro prende in giro AJ e promette che ad Extreme Rules si celebrerà il Rusev Day!

-MATCH 1: WWE Champion AJ Styles Vs Shinsuke Nakamura

I 2 partono con dei calcioni e il campione prova la PHENOMENAL FOREARM…MA NAKAMURA LO FA CADERE!!! Fase favorevole per il nipponico, che tenta la KINSHASA…MA AJ E’ BRAVO AD EVITARLA!!! Continua il dominio di Nakamura, mentre Rusev e English sono al tavolo di commento. Styles riesce ad evitare un Suplex e a mandare fuori dal ring il suo avversario e…PHENOMENAL FOREARM SU NAKAMURA ALL’ESTERNO DEL RING!!! Nel frattempo, SI ALZA AIDENE ENGLISH, che stuzzica AJ dicendo che domenica perderà la cintura…AJ COLPISCE ENGLISH, MA NAKAMURA ESEGUE UN CALCIONE SU STYLES!!! Il giapponese tenta la KINSHASA…MA COLPISCE ENGLISH!!! AJ manda Shinsuke nel ring…MA VIENE ATTACCATO DA RUSEV!!! L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!!

Vincitore: WWE Champion AJ Styles per squalifica. VOTO: 6.5/10

Rusev trascina nel quadrato AJ e lo imprigiona, mentre Nakamura è pronto per la KINSHASA….MA ARRIVA L’US CHAMPION JEFF HARDY!!! Jeff riesce a scacciare i 2 atleti all’esterno del ring, mettendoli a terra con un Dropkick basso sull’apron. RISUONA LA THEME SONG DI PAIGE! La GM sancisce il Tag Team Match, che inizierà tra poco!

-MATCH 2: WWE Champion AJ Styles & United States Champion Jeff Hardy Vs Rusev w Aiden English & Shinsuke Nakamura

Rusev tiene testa ad AJ, ma il bulgaro sbaglia un attacco all’angolo e il campione riesce a dare il tag a Jeff, che entra bene; nel frattempo, AJ viene steso dalla MACKA KICK DI RUSEV… TWIST OF FATE DI JEFF SU RUSEV!!! Hardy sale sul paletto per la SWANTON BOMB…MA NAKAMURA LO FA CADERE…MACKA KICK DI RUSEV!!! 1…2….3!!!

Vincitori: Rusev w Aiden English & Shinsuke Nakamura. VOTO: 6.5/10

La grafica ci ricorda come stasera nel main event ci sarà un 5 Vs 5 Tag Team Match tra il New Day e il Team Hell No contro la SAnitY e i Bludgeon Brothers!

Nel backstage, JAMES ELLSWORTH si sta preparando per il suo match contro Asuka e viene richiamato dalla CAMPIONESSA CARMELLA; Jame promette che vincerà e fa l’occhiolino a Carmella, ma la ragazza di Staten Island afferma che non vuole più vedere nessun occhiolino e lo minaccia.

-MATCH 3: Asuka Vs James Ellsworth. Lumberjack Match

Asuka domina e James tenta subito la fuga, ma le Lumberjack lo fermano; poco dopo però, si scatena un rissone all’esterno del ring ed Ellsworth riesce a liberarsi, ma viene placcato da Naomi e Becky Linch; Asuka sale sul paletto…SUICIDE DIVE SULLE LUMBERJACK!!! James torna nel quadrato e Carmella le dà uno spray…MA ASUKA FA SCONTRARE ELLSWORTH CON CARMELLA…ASUKA LOCK…ELLSWORTH CEDE!!!

Vincitrice: Asuka. VOTO: 5/10

Nel post-match, Asuka attacca Carmella all’angolo…MA JAMES SPRUZZA LO SPRAY ADDOSSO AD ASUKA…SUPERKICK DI CARMELLA!!! Carmella se ne va insieme a James.

Nel backstage, Ellsworth e Carmella vengono interrotti da Paige, con James che vuole baciare l’ex atleta; la GM però ha altri piani: ad ER, nel match titolato tra Carmella e Asuka, James verrà appeso sopra, all’interno di una gabbia di squali! La faccia di James è tutto un programma…

-MATCH 4: Sin Cara Vs Andrade “Cien” Almas w Zelina Vega

Partenza aggressiva di Almas, ma Sin Cara reagisce grazie a delle manovre spettacolari. L’atleta mascherato subisce un brutto Big Boot, ma rischia di vincere con un Rollup improvviso. Poco dopo, il messicano manda il suo connazionale all’esterno del ring e lo colpisce con una Hurracarana! Si ritorna nel quadrato e Sin Cara prova un FROG SPLASH…MA ALMAS PARA IL COLPO!!! Allora Andrade colpisce l’avversario con una doppia ginocchiata sul paletto e si prepara all’angolo…RUNNING HIGH KNEE!!! 1…2….3!!!

Vincitore: Andrade “Cien” Almas w Zelina Vega. VOTO: 6.5/10

Siamo giunti al main event di Smackdown!

-MATCH 5: Team Hell No & The New Day Vs Smackdown Tag Team Champions The Bludgeon Brothers & The SAnitY. 5 Vs 5 Tag Team Match

Si inizia con un rissone in mezzo al ring, vinto dai face. Gli hell riprendono quota, ma Woods esegue una bella Tornado-DDT! Bryan entra e demolisce Young con gli YES KICK, anche se Erick prova il Rollup…YES LOCK…MA VIENE INTERROTTA DA WOLFE…CHOKESLAM DI KANE SU WOLFE!!! Dopo una serie di mosse finali, sul ring resta Big E, che esegue una SPEAR SU DAIN…HIGH KNEE DI BRYAN SU YOUNG!!! 1…2…..3!!!

Vincitori: Team Hell No & The New Day. VOTO: 6.5/10

Mentre il Team Hell No festeggia a suon di Yes sullo stage, va in archivio l’ultima edizione di Smackdown prima di Extreme Rules 2018.

Classica puntata pre-PPV, con spunti interessanti (tranne la porcata del feud Asuka Vs James Ellsworth) e una domanda che ci tormenterà in questi giorni: il Team Hell No si scioglierà già ad Extreme Rules (Kane Vs Bryan a Summerslam 2018 per esempio)?

Highlights Smackdown 10-07-18

Risultati Smackdown 10 Luglio 2018

il campione WWE AJ Styles sconfigge Shinsuke Nakamura via disqualification

Rusev w Aiden English & Shinsuke Nakamura sconfiggono il campione WWE AJ Styles & il campione degli Stati Uniti Jeff Hardy via pin di Rusev sul campione degli Stati Uniti Jeff Hardy

Asuka sconfigge James Ellsworth nel Lumberjack Match via submission

Andrade “Cien” Almas w Zelina Vega sconfigge Sin Cara via pin

Team Hell No & The New Day sconfiggono i campioni di coppia di Smackdown The Bludgeon Brothers & The SAnitY nel 5 Vs 5 Tag Team Match via pin di Daniel Bryan su Erick Young

VOTO SMACKDOWN: 6+/10

 

About Giuseppe Ieno

23 anni, studente al terzo anno della facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

WWE Raw 2-07-18 Risultati e Report

Benvenuti a tutti ad una nuova puntata di WWE Monday Night Raw! Quest’oggi ci troviamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *