Home / SPORT USA / WWE Smackdown 10-4-18 Risultati e Report
Carmella incassa la valigetta del MITB e sconfigge Charlotte Flair, diventando la nuova campionessa femminile di Smackdown. (foto: wrestleview.com)

WWE Smackdown 10-4-18 Risultati e Report

Benvenuti a tutti alla puntata di WWE Smackdown Live post-WrestleMania 34! Anche oggi ci ritroviamo a New Orleans e stasera vedremo diversi match: l’ennesima sfida tra Usos e New Day e il Triple Threat Match tra Randy Orton, Bobby Roode e Rusev, con il vincitore che sfiderà il nuovo US Champion Jinder Mahal a Backlash. In più, cosa dirà Shinsuke Nakamura dopo i fatti dell’altra notte? Ci saranno dei nuovi debutti?

La serata si apre con l’ingresso di SHANE MCMAHON! Il Commissioner dello show blu ringrazia il pubblico di New Orleans per il supporto durante lo Showcase of the Immortals e allo stesso tempo ringrazia Daniel Bryan per averlo fatto vincere ed è contento che lui sia tornato a combattere. Inoltre, dato che l’American Dragon è nato per fare ciò, lo stesso Shane dice di aver accettato le sue dimissioni dal ruolo di GM, che però spetterà ad un’altra persona…PAIGE!!! La stessa ragazza di origini inglesi arriva sul ring, con il pubblico in visibilio. La 3 volte campionessa femminile dice che dopo il discorso a Raw, Shane è stato il primo ad incontrarla e a volerla a Smackdown. Poi, dopo aver parlato dello Shake-Up di settimana prossima, sancisce che stasera Daniel Bryan combatterà contro…IL CAMPIONE WWE…AJ STYLES!!! Con la gente di New Orleans che esulta, i 2 se ne vanno insieme nel backstage.

-MATCH 1: The Usos Vs The New Day w Kofi Kingston. N°1 contender for the Smackdown Tag Team Championship

Quando questi 2 team si affrontano, lo spettacolo è assicurato. I 2 del New Day sfiorano più volte la vittoria, in particolar modo dopo una bella doppia mossa! I 2 samoani reagiscono e riescono ad evitare la MIDNIGHT HOUR…SUPERKICK SU BIG E!!! Dopo una serie di Rollup…SUPERKICK DI JIMMY SU WOODS!!! Poi Jimy dà il tag a Jey e…SPLASH!!! 1…2…3!!! GLI USOS SFIDERANNO I BLUDGEON BROTHERS A THE GREATEST ROYAL RUMBLE!!!

Vincitori: The Usos. VOTO: 8.5/10

I 2 samoani festeggiano…MA ARRIVANO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA, I BLUDGEON BROTHERS! I 2 barboni si limitano ad osservare i loro futuri sfidanti.

Le immagini ci mostrano che prima dello show, NATALYA stuzzica la vincitrice della prima Battle Royal femminile di WrestleMania NAOMI; la stessa 2 volte campionessa non si fa intimidire e le risponde per le rime. E tra poco le 2 si sfideranno!

-MATCH 2: Naomi Vs Natalya

Match carino tra le 2 ragazze, dove la canadese sfiora la vittoria dopo una bella Powerbomb! L’incontro si decide quando Naomi rifila un calcione dalla terza corda a Nattie e…SPLIT LEG MOONSAULT A SEGNO!!! 1…2….3!!!

Vincitrice: Naomi. VOTO: 6.5/10

Naomi raggiunge il suo trofeo e festeggia con i commentatori.

Nel backstage, Reneè Young si trova con SHINSUKE NAKAMURA! La giornalista chiede spiegazioni al nipponico sui gesti dell’altra sera e lui risponde di essere dispiaciuto. Reneè afferma che lui sta bleffando e Nakmaura risponde che lui non sa parlare inglese.

Sul ring arriva la campionessa femminile CHARLOTTE FLAIR! La figlia di Ric afferma di aver affrontato l’avversaria più difficile della sua carriera, ovvero Asuka. La bionda dice che WrestleMania è stata una notte magica, ma ora la domanda è: chi farà la prossima magia?…MA…ATTENZIONE…RISUONA LA THEME SONG DELL’ICONIC DUO…PEYTON ROYCE E BILLIE KAY!!! Le 2 prendono in giro la campionessa, con Peyton che addirittura la imita. Le 2 poi cirocondano Charlotte che loro sono il futuro…MA CHALROTTE LE ATTACCA!!! La superiorità numerica però si fa sentire e le 2 prima la mandano contro il tavolo dei commentari, poi la fanno sbattere cotnro i gradoni e infine…DOPPIA POWERBOMB!!! Le 2 riportano Charlotte sul ring e se ne vanno contente…MA ATTENZIONE…ARRIVA CARMELLA!!! CARMELLA VUOLE INCASSARE!!! L’arbitro Mike Chioda domanda alla ragazza di Staten Island se vuole incassare e lei risponde di sì (a modo suo…)…E SI’…CARMELLA INCASSA!!!

-MATCH 3: Smackdown Women’s Champion Charlotte Flair Vs Carmella. Smackdown Women’s Championship

SUPERKICK DI CARMELLA!!! 1…2….3!!! CARMELLA DIVENTA LA NUOVA CAMPIONESSA FEMMINILE!!!

Vincitrice e nuova campionessa femminile di Smackdown: Carmella. VOTO: S.V.

Carmella festeggia e va anche a provocare la povera Charlotte, rimasta sul ring a guardarla.

Al tavolo dei commentatori, arriva IL NUOVO CAMPIONE DEGLI SATI UNITI, JINDER MAHAL! Il campione indiano guarderà il Triple Threat che inizierà tra poco!

-MATCH 4: Randy Orton Vs Bobby Roode Vs Rusev. Triple Threat Match. N°1 contender for the United States Championship

Orton manda Rusev sul tavolo dei commentatori con un Back Suplex. Bobby malmena la Vipera e prepara la GLORIOUS DDT…MA RANDY LA EVITA!!! The Viper prova la Silver Spoon DDT, ma Bobby reagisce e Orton termina fuori dal ring, dove subisce il Back Suplex di Rusev sul tavolo dei commentatori! Il bruto bulgaro torna nel ring e colpisce Roode con un calcione e…ACCOLADE!!! BOBBY E’ DENTRO…MA ARRIVA ORTON!!! Lo stesso Randy manda Rusev contro il paletto…ROLLUP DI ROODE…MA RANDY NE ESCE…RKO!!! 1…2….3!!! RANDY ORTON E’ IL PRIMO SFIDANTE DI JINDER MAHAL!!!

Vincitore: Randy Orton. VOTO: 7-/10

Orton e Mahal si guardano, mentre la grafica ci ricorda come i 2 si sfideranno a Backlash (esattamente come l’anno scorso).

Dasha Fuentes si trova con LA NUOVA CAMPIONESSA FEMMINILE CARMELLA! La principessa di Staten Island dice che finalmente è arrivato il suo momento e che deve ringraziare solo…se stessa! Alla domanda su Royce e Kay, lei non vuole rispondere perché lei sta vivendo il suo momento.

Reneè Young intercetta IL CAMPIONE WWE AJ STYLES nel backstage, con quest’ultimo che rifiuta le scuse di Nakamura e sta pensando al match con Daniel Bryan, cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, affermando che lui è un grande, ma non è fenomenale!

E ora siamo giunti al main event di Smackdown, ovvero la sfida tra Styels Vs Bryan, una sorta di dream match che è diventato realtà!

-MATCH 5: WWE Champion AJ Styles Vs Daniel Bryan

Inizio equilibratissimo, coi 2 che si scambiano prese di sottomissione. Bryan riesce a liberarsi del CALF CRUSHER e riesce ad evitare il PHENOMENAL FOREARM grazie ad un bel calcione! Bryan si carica per la KNEE PLUS…MA AJ LA EVITA…CALF CRUSHER…MA DANIEL LO RIGIRA…YES LOCK!!! MA AJ SI LIBERA ANCORA!!! I 2 vanno dal paletto e Daniel prova un Superplex…MA AJ CADE ADDOSSO E I 2 RESTANO A TERRA…MA…ARRIVA NAKAMURA…KISHASA SU BRYNA!!! L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!!

Vincitore: Daniel Bryan per squalifica. VOTO: 8.5/10

Nakamura poi colpisce alle parti basse AJ e…KINSHASA SUL CAMPIONE WWE!!! Poi il nipponico conclude il tutto con un altro colpo alle parti basse! Mentre Nakamura se ne va sorridendo, si conclude così l’odierna edizione di Smackdown.

Puntata eccezionale, con tantissime sorprese e il tanto atteso incasso di Carmella. Bello anche il debutto dell’Iconic Duo, così come i 2 match tra il New Day e gli Usos e il main event tra AJ Styles e Daniel Bryan. Non ho ancora ben capito il turn hell di Shinsuke Nakamura (o forse sono io che non riesco ad accettarlo), ma forse potrebbe essere benevolo per l’atleta nipponico.

Highlights Smackdown 10-4-18

Risultati Smackdown 10 Aprile 2018

The Usos sconfiggono The New Day w Kofi Kingston via pin di Jey Uso su Xavier Woods e diventano i primi sfidanti per i titoli di coppia di Smackdown

Naomi sconfigge Natalya via pin

Carmella sconfigge la campionessa femminile di Smackdown Charlotte Flair via pin e diventa la nuova campionessa femminile di Smackdown

Randy Orton sconfigge Bobby Roode e Rusev nel Triple Threat Match via pin su Bobby Roode e diventa il primo sfidante per il titolo degli Stati Uniti

Daniel Bryan sconfigge il campione WWE AJ Styles via disqualification

VOTO SMACKDOWN: 7.5/10

About Giuseppe Ieno

23 anni, studente al terzo anno della facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

WWE Raw 16-4-18 Risultati e Report

Benvenuti a tutti ad una nuova puntata di WWE Monday Night Raw! Oggi ci troviamo …