Charlotte Flair vince il Fatal-4-Way Match e diventa la prima sfidante di Natalya. (foto: wrestleview.com)

WWE Smackdown 19-9-17 risultati e Report

Benvenuti a tutti ad un nuovo report di WWE Smackdown Live! Oggi ci troviamo alla Allstate Arena di Chicago, Illinois, e oggi assisteremo alle scuse di Kevin Owens dopo aver attaccato violentemente Vince Mcmahon la settimana scorsa. Inoltre avremo il campione degli Stati Uniti AJ Styles, che difenderà la sua cintura, dall’assalto di Baron Corbin. Per quanto riguarda la divisione di coppia avremo lo scontro tra i nuovi campioni di coppia, il New Day, contro gli Hype Bros, che pare stiano attraversando un periodo di crisi. Per quanto riguarda le divsa invece si verificherà il gradito ritorno di Charlotte Flair.

La serata inizia con il recap di settimana scorsa, in particolar modo dell’attacco di Kevin Owens ai danni del signor Mcmahon.

La puntata si apre…CON L’INGRESSO DI SHANE MCMAHON???!!! Il figlio di Vince, tecnicamente dovrebbe essere sospeso, si presenta sul ring e confessa che nonostante i rapporti contraddittori, Vince resta comunque suo padre e domanda ad Owens come ci si sentirebbe a vedere un proprio membro della tua famiglia picchiato davanti ai tuoi occhi. E Shane risponde che vuole solo una cosa: una vendetta violenta! E tutto ciò accadrà ad Hell in Cell!

Aiden English è sul ring e sta cantando la theme song di Randy Orton; il suo match contro The Viper inizierà dopo la pubblicità!

-MATCH 1: Aiden English Vs Randy Orton

Per quanto sembri una sfida dal pronostico facile, English sorprende tutti con un inizio aggressivo, ma Orton lo colpisce con la Clothesline e Aiden scappa dal quadratoe si becca una Backbreaker sulle transenne; l’inglese però reagisce e manda la vipera contro il tavolo dei commentatori. Si torna sul ring e incredibile ma vero, Aiden English sta dominando Randy Orton! Aiden è pronto sul paletto…MA….RKO AL VOLO DI ORTON!!! 1…2…3!!!! ORTON VINCE EFFETTUANDO SOLO LA RKO!!!

Vincitore: Randy Orton. VOTO: 5/10

Randy festeggia…MA RISUONA LA THEME SONG DI RUSEV!!! Il bruto bulgaro è ancora incavolato dopo la sconfitta lampo di SummerSlam e chiede a Orton di regolare i conti già…adesso!!! La vipera accetta!!!

-MATCH 2: Randy Orton Vs Rusev

Rusev sale sul ring e Orton tenta la RKO…MA RUSEV LO SPINGE CONTRO AIDEN ENGLISH E…SUPERKICK!!! 1…2….3!!! RUSEV BATTE ORTON IN 10 SECONDI!!!

Vincitore: Rusev. VOTO: S.V.

Rusev festeggia come un pazzo la sua vendetta.

Sul ring sale il CAMPIONE WWE JINDER MAHAL, accolto dai Singh Brothers. L’atleta indiano si vanta del nuovo soprannome che ha inflitto a Nakamura, ovvero Pikachu sotto un attacco epilettico, e poi continua prendendo in giro con la sua immagine messa sullo schermo, definendolo monoespressivo; poi dice che il pubblico volterà le spalle anche a lui e alla fine conclude il tutto parlando in punjabi.

Reneè Young sta intervistando SHINSUKE NAKAMURA; l’intervistatrice chiede un pensiero al nipponico dopo le parole del campione indiano, e l’ex Nxt champion afferma che è stato divertente, ma il divertimento di Mahal finirà a Hell in Cell!

Ci siamo! Il titolo degli Stati Uniti sta per essere messo in palio!

Sul ring sale il campione AJ Styles! Il Phenomenal prende il microfono e inizia a criticare Kevin Owens dicendo che ha picchiato l’uomo che lo ha portato in federazione e che ad Hell in Cell non ne uscirà vivo; poi prende in giro Corbin dicendo che ha perso tutti i suoi obiettivi prefissati e che anche stasera fallirà! Sale sul ring Baron Corbin che…ATTACCA AJ STYLES!!! L’arbitro tenta di far dividere i 2 sfidanti….MA ARRIVA TYE DILLINGER!!! Mr 10 indebolisce alla gamba il lupo solitario. Lo stesso Corbin dice che non è in grado di combattere ed AJ si riprende e…CALF CRUSHER!!! Il povero Baron rotola fuori dal quadrato, mentre AJ resta sul ring, alzando l’US Championship.

Nel backstage Reneè Young prova ad intervistare Baron Corbin che, indiavolato, promette che non è finita qui!

Sul ring sale sul ring…CHARLOTTE FLAIR!!! La malattia del padre, per fortuna nono si sono registrate gravi conseguenze, l’ha costretta a stare fuori dalle scene. La regina della WWE spiega al pubblico che ha passato momenti difficili nelle ultime 6 settimane, ma allo stesso tempo ha imparato che la vita è preziosa e che non deve essere sprecato nulla….MA ARRIVA NATALYA!!! La campionessa si presenta dicendo di voler celebrare le donne che hanno fatto da guida ai vari sport entertainment e quella donna…è lei stessa! Charlotte risponde che lei voleva avere un match per il titolo femminile…MA ARRIVA BECKY LINCH!!! Anche l’irlandese vuole ottenere un incontro titolato…ARRIVA ANCHE NAOMI….E ARRIVANO TAMINA E LANA!!! La canadese termina il tutto dicendo che tutte le ragazze, tranne Tamina, hanno avuto la loro chance e se ne va sullo stage, alzando la cintura…MA ARRIVA IL GM DANIEL BRYAN!!! Faccia da capra decide di sancire come main event di stasera, un Fatal-4-Way valevole per il posto di prima sfidante per il titolo di Natalya per Hell in Cell. E le partecipanti saranno Charlotte, Becky, Tamina e Naomi.

Dopo la pubblicità vediamo gli Usos seduti nel tavolo dei commentatori e interessanti spettatori del match di coppia.

-MATCH 3: New Day Vs Hype Bros

Parte forte Mojo che schiaffeggia Big E e mette in difficoltà Kofi. Entra Ryder che evita lo Splash di Big E e connette il BROSKI KICK…1…2…KOFI SI SALVA!!! Mojo nel frattempo viene lanciato fuori dal quadrato; Kingston si prende il tag e sale sul paletto…MIDNIGHT HOUR!!! 1….2….3!!! TRIONFO DEL NEW DAY!!!

Vincitori: New Day. VOTO: 4.5/10 

Il New Day festeggia sculettando davanti agli Usos.

Ora abbiamo un collegamento via satellite con KEVIN OWENS! KO si scusa con tutti e col signor Mcmahon, ma scarica la colpa su Shane perché lo ha scambiato per Vince la settimana scorsa e si scusa con tutti coloro che guarderanno Hell in Cell, perché quello che ha fatto a Vince Mcmahon, non sarà nulla in confronto a quello che accadrà a Shane Mcmahon!

Nel backstage assistiamo al litigio tra Zack Ryder e Mojo Rawley.

Sul ring sale DOLPH ZIGGLER! Il superfigo si autoproclama il miglior performer della WWE e inizia ad imitare le entrate di Triple H, poi Shawn Micheals e per concludere imita i 2 ma con la musica dellla D-X; sale sul quadrato e dice che ha 2 parole per il pubblico: “chi se ne frega (who cares)!” Poi conclude dicendo di essere il migliore e che questo non importa a nessuno.

E adesso è tempo del main event tutto al femminile!

-MATCH 4: Becky Linch Vs Charlotte Flair Vs Tamina w Lana Vs Naomi. Fatal-4-Way Match for N°1 contender for Smackdown Women’s Championship

Tamina parte mostrando una ritrovata grinta, stendendo con delle Clothesline tutte le avversarie, poi inizia un breve confronto con Charlotte, prima di venir momentaneamente messa fuori gioco da un attacco combinato delle tre avversarie, le tre rimaste si danno battaglia regalandoci un bel confronto, che termina con Becky che cerca di far cedere Naomi, ma Tamina rientra in partita…SPEAR DI CHARLOTTE!!! E poi 2 MOONSAULT SIA SU TAMINA, SIA SU NAOMI! Tentativo di FIGURE 8…LEG DROP DI BECKY!!!! Tutte e 4 le avversarie sono al tappeto! Tamina si rialza ed esegue un Samoan drop su Becky; poi sale sul paletto e…SPALSH…1….2….NAOMI SALVA IL PIN!!! Lana prova a tirarla giù dal ring, ma viene colpita da un calcione! L’ex campionessa sale sul quadrato ma…BIG BOOT DI TAMINA!!! Ma ATTENZIONE…BIG BOOT DI CHARLOTTE!!! 1…2….3!!! CHARLOTTE VINCE E ANDRA’ AD HELL IN CELL CONTRO NATALYA!!!

Vincitrice: Charlotte Flair. VOTO: 8/10

Sulle immagini di Natalya che guarda preoccupata dal monitor e Charlotte che festeggia la vittoria sul ring, si chiude la serata di Smackdown!

Una puntata più che sufficiente; le vere sorprese sono il ritorno di Shane Mcmahon (a caso), la sconfitta lampo di Randy Orton e la vittoria di Charlotte Flair, al termine di un ottimo main event femminile. Per il resto nessuna novità con le faide che continuano in vista di Hell in Cell. Unico appunto: mi aspettavo forse qualcosa di più nel feud per il titolo WWE tra Jinder Mahal e Shinsuke Nakamura.

Highlights Smackdown 19-9-17

https://youtu.be/5LWE3ydnx5o

Risultati Smackdown 19 Settembre 2017

Randy Orton sconfigge Aiden English via pin

Rusev sconfigge Randy Orton via pin

New Day sconfigge Hype Bros via pin di Kofi Kingston su Zack Ryder

Charlotte Flair sconfigge Becky Linch, Tamina w Lana e Naomi via pin su Tamina nel Fatal-4-Way Match e diventa la prima sfidante per il titolo femminile di Smackdown

VOTO SMACKDOWN: 6.5/10

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

NBA, caso Jacob Blake: rinviate tre partite come gesto di protesta

A pochi minuti dall’inizio di gara-5 tra Milwaukee e Orlando, i giocatori dei Bucks hanno …

Playoff NBA, risultati: i Clippers travolgono Dallas, Murray piega Utah

Dopo il ko all’overtime in gara-4 per mano di Luka Doncic, Paul George (35 punti), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *