Home / SPORT USA / WWE Smackdown 28-11-17 Risultati e Report
Kevin Owens sconfigge Randy Orton nel No Disqualification Match, gra

WWE Smackdown 28-11-17 Risultati e Report

Benvenuti a tutti ad una nuova puntata di WWE Smackdown Live! Oggi ci troviamo nella Rupp Arena di Lexington, Kentucky, e stasera avremo 2 match molto interessanti: il primo è l‘Handicap Match tra il campione WWE AJ Styles e i Singh Brothers, con Jinder Mahal che osserverà il tutto; il secondo invece è lo scontro tra Randy Orton e Kevin Owens. Da seguire anche la divisione femminile dopo il caos di settimana scorsa.

Dopo un breve recap su quanto accaduto nella scorsa puntata, la serata si apre con l’ingresso sul ring di SHANE MCMAHON! Il Commissioner non è soddisfatto sui fatti di settimana scorsa e decide chiamare a raccolta DANIEL BRYAN! Il GM entra nel quadrato e difende le azioni dei 2 amiconi Owens e Zayn; poco dopo faccia da capra chiede a Shane se lui sarebbe contento di vedere le 2 superstar a Raw, e il figlio di Vince sostiene che sarebbe un problema di sua sorella; Daniel chiede a Shane se si può fidare di lui e Mcmahon junior risponde di sì ad una condizione: far bandire dal ring Sami Zayn nel match tra Owens e Orton e rendere il match un No Disqualification. E Bryan accetta!

Nel backstage KEVIN OWENS e SAMI ZAYN protestano con Daniel Bryan per la decisione presa pochi secondi prima della pubblicità e vogliono che il match venga annullato, ma il GM li risponde in questo modo: “Hell No!”.

Tra poco, match di coppia tra il New Day e il team composto da Gable e Benjamin, con i campioni di coppia gli Usos, spettatori interessanti al tavolo dei commentatori. Inoltre, viene confermato il 3 Vs 3 tra le divas di Smackdown e le 3 di Nxt!

-MATCH 1: New Day w Big E Vs Chad Gable & Shelton Benjamin

Dopo un inizio forte dei 2 simpaticoni, Gable riesce a dare il tag a Benjamin che colpisce con un calcione Woods e i 2 prendono il controllo della situazione. Xavier dà il tag a Kofi che esegue il Boom Drop e prova il TROUBLE IN PARADISE…MA BENJAMIN SI SALVA!!! Woods colpisce i 2 avversari fuori dal quadrato e lo stesso Shelton ritorna sul quadrato, ma…FOOT STOMP E…BACKBREAKER IN COMBO!!! 1…2….3!!! VINCE IL NEW DAY!!!

Vincitori: New Day w Big E. VOTO: 6.5/10

Dopo aver visto un recap sull’attacco delle 3 ragazze provenienti dallo show giallo, nel backstage vediamo LA CAMPIONESSA FEMMINILE CHARLOTTE FLAIR, discutere con NAOMI e poco dopo arriva NATALYA! La canadese afferma che le 3 nuove le hanno rubato la chance di tornare campionessa e vuole vendicarsi di loro, prima di poter dedicarsi interamente alla cintura femminile; Charlotte sostiene che bisogna far capire chi comanda qua a Smackdown!

-MATCH 2: Hype Bros Vs Bludgeon Brothers

Il match è un copia-incolla di quanto accaduto nella scorsa puntata, con i 2 ex della famiglia Wyatt che mettono K.O. Ryder con una doppia DOUBLE CRUCIFIX POWERBOMB!!! 1…2….3!!!

Vincitori: Bludgeon Brothers. VOTO: S.V.

I 2 sconfitti vengono intervistati ma mentre Ryder parla…MOJO RAWLEY LO ATTACCA ALLE SPALLE!!! Mojo mette K.O. Zack e viene separato dagli arbitri, prima di tornarsene negli spogliatoi!

Dopo una breve dichiarazione di Mojo, rivediamo il Lumberjack Match di settimana scorsa e notiamo che Bobby Roode e il campione US Baron Corbin, sono venuti a contatto.

Nell’area interviste troviamo BOBBY ROODE, che provoca Corbin e subito dopo arriva IL CAMPIONE DEGLI STATI UNITI BARON CORBIN! Bobby vuole affrontarlo per il titolo già stasera, ma il Lone Wolf risponde con un secco no!

Sul ring troviamo i SINGH BROTHERS, insieme a JINDER MAHAL, e il WWE CHAMPION AJ STYLES! Tra poco ci sarà l’Handicap Match…MA JINDER MAHAL ATTACCA ALLE SPALLE AJ!!! Styles termina fuori dal quadrato!

-MATCH 3: AJ Styles Vs Singh Brothers w Jinder Mahal. 2 vs 1 Handicap Match

I Singh Brothers sfruttano il vantaggio iniziale che il loro padrone ha dato, ma dura poco perché AJ dalla terza corda si sbarazza prima Sunil, poi di Mahal e per finire…STYLES CLASH DALLA TERZA CORDA SU SAMIR!!! 1…2….3!!! VINCE AJ!!!

Vincitore: AJ Styles. VOTO: S.V.

Il campione WWE riesce a darsela a gambe prima che possa intervenire Jinder; l’atleta indiano decide di sfogarsi…ESEGUENDO LE 2 KHALLAS SUI SINGH BROTHERS!!!

Nell’area interviste troviamo RUBY RIOT, LIV MORGAN e SARAH LOGAN! Ruby afferma che le 3 si chiameranno la Riot Squad e le 3 hanno voglia di stravolgere le gerarchie di Smackdown!

-MATCH 4: Charlotte Flair & Natalya & Naomi Vs Riot Squad

Inizia Natalya, ma la canadese prende schiaffoni, in particolar modo da Sarah Logan e…DA’ IL TAG A CHARLOTTE E SE NE VA!!! Ora il match diventa un 2 Vs 3, ma poco dopo Sarah e Liv attaccano Naomi ai gradoni, infortunandola gravemente! Ora l’incontro è un 1 Vs 3! Charlotte prova a tenere testa alle 3 ragazze, ma il fattore numerico e un arbitro non proprio all’altezza della situazione, fanno si che Ruby possa eseguire la sua RIOT KICK!!! 1…2….3!!! VINCONO LE 3 DI NXT!!!

Vincitrici: Riot Squad. VOTO: 6/10

Mentre le 3 festeggiano, Naomi viene portata via in barella.

Nuova puntata dei FASHION FILES! Sia i Breezango, sia gli Ascension, si trovano ammanettati in un bagno e, in perfetto stile Saw, Fandango e Tyler Breeze riescono a trovare le chiavi, ma non liberano i 2 degli Ascension.

Randy Orton non si ferma con l’intervistatrice e si dirige sul ring molto arrabbiato! Il main event tra lui ed Owens, con Zayn bandito dal ring, inizierà tra poco!

-MATCH 5: Randy Orton Vs Kevin Owens. No Disqualification Match

Orton parte aggressivo; prima fa schiantare Owens al tavolo dei commentatori, poi lo colpisce coi gradoni e per finire con una Kendo Stick! Owens ha una piccola reazione, ma The Viper riprende il vantaggio, eseguendo un bellissimo Superplex!!! 1…2…SOLO 2!!! I 2 ritornano ancora fuori dal ring e Randy esegue un Backbreaker sul tavolo dei commentatori! E’ tutto pronto per la RKO…MA OWENS FUGGE IN MEZZO AL PUBBLICO!!! Randy lo raggiunge…MA ARRIVA ZAYN…DOPPIA SEDIATA SU ORTON!!! La scena si sposta sul ring…RKO EVITATA…SUPERKICK DI OWENS!!! KO sale sul paletto e…FROG SPLASH!!! 1….2….3!!! CHE VITTORIA PER KEVIN OWENS!!!

Vincitore: Kevin Owens. VOTO: 7+/10

Con Kevin Owens che festeggia la vittoria, si conclude l’odierna edizione di Smackdown.

Una puntata non eccezionale, ma un pochettino più interessante rispetto al Raw di ieri sera. Da segnalare solo lo scioglimento degli Hype Bros, l’inizio del feud tra Bobby Roode e l’US Champion Baron Corbin, l’intervento di Sami Zayn, la vittoria del Riot Squad e gli screzi tra il GM Daniel Bryan e il Commissioner Shane Mcmahon (possibile rivalità in vista?).

Highlights Smackdown 28-11-17

Risultati Smackdown 28 Novembre 2017

-Il New Day w Big E sconfiggono Chad Gable & Shelton Benjamin via pin di Xavier Woods su Shelton Benjamin

-I Bludgeon Brothers sconfiggono gli Hype Bros via pin di Erick Rowan su Zack Ryder

AJ Styles sconfigge i Singh Brothers w Jinder Mahal nel 2 Vs 1 Handicap Match via pin su Samir Singh

-La Riot Squad sconfigge Charlotte Flair & Natalya & Naomi via pin di Ruby Riot su Charlotte Flair

Kevin Owens sconfigge Randy Orton nel No Disqualification Match via pin

VOTO SMACKDOWN: 6+/10

About Giuseppe Ieno

23 anni, studente al terzo anno della facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

NBA Regular Season 2017/18: Bene Spurs e Warriors ad Ovest, volano Bucks e Pacers ad Est!

Tante partite e tanto spettacolo in questi ultimi tre giorni di NBA Regular Season 2017/18. …