Home / CALCIO MERCATO / Accordo Juventus-Fiorentina: fumata bianca imminente

Accordo Juventus-Fiorentina: fumata bianca imminente

La Fiorentina non smette di lavorare sul calciomercato ed è pronta a chiudere un nuovo colpo: si avvicina il centrocampista

Calciomercato Fiorentina/ Ci sono elementi di cui si parla con attenzione a Firenze e richiesti da Vincenzo Italiano alla dirigenza. E si tratta in modo particolare per un centrocampista di proprietà della Juventus che nell’ultima stagione ha giocato in prestito nel Torino.

Un pallino di molte formazioni in cerca di un rinforzo e che da qualche giorno si parla con insistenza di un suo arrivo a Firenze. L’ultima idea che dovrebbe garantire un elemento duttile e che alzi il livello del gruppo è ben avviata.

Calciomercato Fiorentina, in arrivo la fumata bianca dalla Juve per il centrocampo

Mentre la dirigenza viola lavora per mantenere le posizioni di vertice anche nella prossima stagione di Serie A, si studia nuove mosse da attuare nel calciomercato e sarebbe sempre più vicino un nuovo acquisto. I viola stanno cercando un centrocampista e l’obiettivo numero uno sembra essere ormai Rolando Mandragora (24).

Il napoletano è sempre più vicino ai viola, la fumata bianca sembra essere ormai in arrivo. Il ‘Corriere dello Sport’ riporta che Fiorentina e Juventus abbiano già raggiunto un accordo attorno ai 9,5 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo. L’ex Udinese percepirà 1,4 milioni di euro a stagione. Solo un rilancio da parte del Torino potrebbe far vacillare il giocatore, che si è ben integrato nella realtà granata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Foggia, mossa di mercato per il bomber

Mandragora per la Fiorentina può rappresentare un rinforzo importante per riempire la casella libera lasciata da Lucas Torreira.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Coppa Italia | Verona vs Bari probabili formazioni e pronostico

Coppa Italia, trentaduesimi di finale, analisi, probabili formazioni e pronostico di Verona-Bari, domenica 7 agosto …