Home / CALCIO MERCATO / Accordo trovato con la Fiorentina: arriva dalla Juve

Accordo trovato con la Fiorentina: arriva dalla Juve

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è a caccia di un centrocampista. Le ultimissime di calciomercato

Calciomercato Fiorentina/ La Fiorentina di Italiano e la squadra mercato, in questa fase di calciomercato, hanno bisogno di una accelerata per trovare un nuovo centrocampista. Impresa non facile in particolare a zone del campo che hanno già caselle vacanti.

Calciomercato Fiorentina, nome dalla Juve per il centrocampo

Per sopperire al guaio legato all’addio di Lucas Torreira (26), che non è stato riscattato dall’Arsenal, la Fiorentina riflettere su diversi profili, uno in particolare arriva da un’altra big del campionato italiano di Serie A: la Juventus di Massimiliano Allegri. Secondo il giornalista Luca Momblano, volto storico di ‘QSVS’, nel corso di un intervento a‘Juventibus’, in casa bianconera, Joe Barone e Daniele Pradé potrebbero andare all’assalto di Rolando Mandragora (24), centrocampista centrale in questa stagione al Torino in prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Juventus, colpaccio Suarez: l’indizio dei bookmakers

L’ex giocatore di Crotone e Udinese ha una valutazione di circa 12 milioni di euro ed un contratto con la Vecchia Signora in scadenza nel 2025: numeri che potrebbero accelerare l’accordo con la società viola.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

FISCT: A Reggio Emilia i campionati italiani individuali

Nel weekend del 25 e 26 giugno, a Subbuteoland si affronteranno i più forti giocatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.