Home / Calcio / AEK Atene vs Wolfsburg, Europa League 01-10-2020: Il Pronostico
pronostico, uefa europa league, aek atene, wolfsburg
AEK Atene vs Wolfsburg, Play-Off UEFA Europa League / bild.de

AEK Atene vs Wolfsburg, Europa League 01-10-2020: Il Pronostico

Il Pronostico e l’Analisi di AEK Atene-Wolfsburg, Play-Off UEFA Europa League; Giovedì 1 Ottobre, ore 20.45

AEK / UEFA EUROPA LEAGUE / WOLFSBURG / ANALISI – Nel match valevole per i Play-Off della UEFA Europa League, l’AEK Atene ospita allo Spiros Louis Olympic Stadium il Wolfsburg.

Come arrivano le due squadre?

WOLFSBURG / UEFA EUROPA LEAGUE / AEK – I padroni di casa arrivano da una netta vittoria nell’ultimo match della Super League greca.
Il 3-0 con cui si sono imposti sul PAS Lamia nel match disputato domenica, gli ha permesso di mantenere l’imbattibilità in campionato.
Carrera e i suoi, invece, hanno sconfitto il San Gallo ai calci di rigore per ritrovarsi a questo punto, e una vittoria li proietterebbe alla Fase a Gironi della competizione.
I greci, quindi, sperano di conquistare questa vittoria, ma soprattutto vorranno ribaltare i pronostici della sfida, che li vedono sfavoriti in vista della gara di giovedì sera.

Contro, infatti, si ritroveranno una delle favorite ad accedere alla Fase successiva della UEFA Europa League.
Wolfeperò, arrivano da un pari conquistato sul campo del Friburgo nell’ultimo turno di Bundesliga.
Glasner e i suoi non sono andati oltre l’1-1, che gli ha permesso di mantenere l’imbattibilità in campionato, nonostante ancora non sia arrivata una vittoria.
Vittoria che gli ospiti potrebbero ottenere in questo match, rispettando in questo modo anche i pronostici, che in vista di questo match li vedono come favoriti.

AEK Atene-Wolfsburg, Play-Off UEFA Europa League: Il Pronostico

UEFA EUROPA LEAGUE / PRONOSTICO – Nel match valevole per i Play-Off della competizione europea, in programma giovedì 1 Ottobre alle ore 20.45, vediamo come favoriti gli ospiti.

A nostro avviso i Wolfe non dovrebbero avere grosse difficoltà a disfarsi della squadra greca, ma ci teniamo comunque cauti sull’andare così sul sicuro.

Per chi, invece, fosse un amante del rischio e volesse tentare la fortuna con qualcosa di diverso dal solito, il nostro consiglio è quello di puntare sull’OVER 2,5.

AEK ATENE – WOLFSBURG: 2 + OVER 2,5

About Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

leggi anche

Leicester City

Leeds United Vs Leicester City, Premier League 02-11-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Leeds United – Leicester City, Premier League, 7^ Giornata, Lunedì 2 …