Aggressione e auto incendiata: notte choc per il nuovo arrivato Pierre-Gabriel

Momenti di grande paura per Ronael Pierre-Gabriel: appena arrivato a Brest, è stato aggredito da un gruppo di giovanissimi.

by Goal

Il suo trasferimento in prestito dal Mainz a Brest è stato annunciato lo scorso 7 luglio, ma quello che è stato riservato a Ronael Pierre-Gabriel non è stato certamente il benvenuto che il giocatore avrebbe immaginato.

Il giovane terzino, con un passato anche nel Saint-Etienne e nel Monaco, lunedì sera è stato aggredito da alcuni malviventi in città e la sua auto è stata alle fiamme.

Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, Pierre-Gabriel prima è stato accerchiato da un un gruppo di ragazzi tutti molto giovani, poi è stato picchiato. Il giocatore inizialmente ha provato a difendersi, ma poi è scappato abbandonando la sua auto che è stata presa d’assalto dai malviventi e incendiata.

Pierre-Gabriel ha sporto denuncia, mentre il Brest, attraverso un comunicato ufficiale, ha duramente condannato l’accaduto.

“Un nostro giocatore, Ronael Pierre-Gabriel, è stato vittima di un assalto in un quartiere di Brest. Ha subito danni fisici e la sua auto è stata incendiata e completamente distrutta. Lo Stade Brestois condanna fermamente quanto accaduto e dà il suo sostegno a Ronael. E’ increscioso vedere che cose di questo tipo sono capitate ad un ragazzo che è arrivato qui solo due settimane fa e che non ha avuto problemi con nessuno. Questo sarà l’unico nostro comunicato su questa vicenda, starà alle autorità mettersi al lavoro per far luce sulla questione. In una città tranquilla come la nostra, cose di questo tipo non devono diventare all’ordine del giorno”.

La polizia francese ha già aperto un’indagine sulla vicenda.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Konyaspor Club – Hatayspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 24-02-24

Pronostico Konyaspor – Hatayspor: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e dove …

Lorient – Nantes Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 24-02-24

Pronostico Lorient – Nantes: probabili formazioni, migliori quote, analisi statistiche, dove seguirla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *