y56st8ydwc3a1u4r2abfp1nm0

Ajax, Tadic contro Rocchi: “Qualcuno è venuto e ci ha rubato tutto”

La partita più spettacolare della quarta giornata della fase a gironi di Champions League è stata, senza ombra di dubbio, Chelsea-Ajax: 4-4 il risultato finale, con rimonta dei ‘Blues’ che hanno sfruttato la doppia superiorità numerica per recuperare dall’1-4.

Segui la Serie A TIM con 3 gare ogni giornata in diretta streaming su DAZN 

Le espulsioni di Blind e Veltman hanno reso complicata la vita ai ‘Lancieri’ che alla fine hanno dovuto arrendersi al forcing della squadra di Frank Lampard. Una gestione dell’incontro da parte dell’arbitro Gianluca Rocchi che non è andata giù a Dusan Tadic: ecco le sue dichiarazioni del dopogara riportate da ‘AS’.

“Abbiamo vissuto momenti migliori. Siamo delusi, dovremmo parlare dell’Ajax e del gran calcio che ha fatto ma non possiamo, perché qualcuno è venuto e ci ha rubato tutto. C’era un fallo su Blind che ha preso il secondo giallo, poi anche il secondo giallo di Veltman: nella mia vita non ho mai visto un triplo castigo, mai. Tutto inizia con un fallo di Pulisic su Blind”.

L’attacco al fischietto italiano è evidente, figlio della rabbia per aver perso una grande occasione su un campo complicato da espugnare.

“È una grande delusione. Non mi piace inventare scuse, non mi piace parlare di altre persone. Dovremmo parlare di come l’Ajax ha giocato molto meglio del Chelsea, ma non possiamo perché qualcuno ha distrutto il nostro gioco”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *