Analisi di Alessandria-Brescia, match valido per la 3a giornata di Serie B (sabato 11 settembre). Quale sarà il pronostico?
Dopo il grande anticipo del venerdì tra Benevento e Lecce, il sabato è la volta di vedere in azione una delle capoliste, il Brescia, che farà visita all’Alessandria nella tana del Moccagatta.
Fin qui i grigi piemontesi sono stati una formazione di difficile interpretazione, a partire dalle amichevoli estive (vedi 7-1 contro l’Atalanta).
Buone impressioni nelle prime due uscite contro Samp (ko 3-2) e Benevento, 4-3 mirabolante, un po’ meno nel 2-0 di Pisa, prima gara a secco. Però, fin qui, la squadra di Longo ha disputato soltanto gare in trasferta.. c’è quindi interesse per capire se in casa arriverà o meno il quarto ko.
Il Brescia invece ha digerito bene la sconfitta ai rigori in Coppa contro il Crotone, liquidando prima la Ternana per 2-0 a domicilio per poi demolire un Cosenza raffazzonato per 5-1.
Sei punti, attacco in palla e difesa forse in via di rodaggio, le Rondinelle hanno tutto per tenere fede al pronostico della vigilia e volare a quota 9.
»Tutti i pronostici di Serie B«
Alessandria-Brescia: statistiche, precedenti, pronostico, risultato esatto e informazioni utili
Nessun pronostico su cui basare le nostre consuete elucubrazioni. Colpa dell’Alessandria, che manca dalla cadetteria da un po’ di tempo.
Passiamo alle quote?
L’etichetta di neopromossa non gioca ai piemontesi, che vedono l’1 partire da 3.70, in assoluto la quota peggiore visto che il pareggio parte da 3 (ed arriva a 3.20) mentre il successo degli ospiti sta un pelo sopra il 2. Quote interessanti che con i giusti abbinamenti di gol potrebbero aumentare esponenzialmente.
Pronostico Alessandria-Brescia: over 2.5+trasferta1-3+2+gol
Risultato Esatto: Alessandria-Brescia 1-2
- ⚽ Orario: 14.00
- 🏟 Luogo:Stadio Giuseppe Moccagatta (Alessandria)
- 🆚 Ultimo Confronto: –
- Diretta: DAZN