Home / Calcio / Serie B|Alessandria-Cremonese| Pronostico, Precedenti e Analisi
pronostico Alessandria-Cosenza e formazioni

Serie B|Alessandria-Cremonese| Pronostico, Precedenti e Analisi

Serie B, 14a giornata. L’analisi, il pronostico ed i precedenti di Alessandria-Cremonese, Sabato 27 Novembre 2021. Scopri la nostra previsione!

Nell’ultimo turno sia Alessandria che Cremonese hanno vinto. I grigi si sono imposti per 3-2 a Ferrara rimontando due volte e piazzando il sorpasso già nel primo tempo, i cremaschi sempre di rimonta hanno invece sbancato Reggio Calabria per 2-1.

Il morale è buono per entrambe quindi, ma a differire sono le ambizioni di classifica. Se gli ospiti sono in piena zona playoff con 22 punti, i padroni di casa hanno agganciato quella playout ed hanno raccolto metà del bottino.

Molto meglio in casa l’Alessandria, dove ha si segnato meno gol ma ne ha pure concessi quasi la metà, raccogliendo 7 punti. Non sono tantissimi, ma va beh. Anche la Cremonese il meglio di se l’ha dato in casa raccogliendo 12 punti contro 10 a domicilio, ma è pur vero che allo Zini ha giocato una volta in più. Ma pure perso appena 1 volta.

Testa a Testa

Tutti i precedenti risalgono alla Serie C e sono molto equilibrati. I pareggi sono ben 5, a vittorie invece stiamo 3 a 2 per la Cremonese, arrivate tutte negli ultimi incroci. Nessuno di questi è arrivato fuori casa. Quattro no gol (uno 0-0 e 3 1-0), appena tre gli over.

il gufo del pronostico Pronostico Alessandria-Cremonese: gol/x2/trasferta 1-3

L’ultimo successo ha ringalluzzito i padroni di casa, che però non partono favoriti dal pronostico. La Cremonese è in un buon momento e dovrebbe riuscire a fare punti, magari segnando anche un paio di reti.

»Tutti i pronostici di Serie B«

una puntina, il pronostico del risultato esattoRisultato Esatto: Alessandria-Cremonese 1-3

Alessandria-Cremonese: Precedenti ed info utili

Quote: 3.50 (1) – 3.10 (X) – 2.20 (2)

🆚 Ultimo confronto: Cremonese-Alessandria 2-0

🏟 Luogo: Stadio Giuseppe Moccagatta (Alessandria)

⚽ Orario: 14,00

Data: Sabato 27 Novembre 2021

Gli Highlights di Serie B

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 31 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

pronostico Benevento-Pordenone e formazioni

Serie B | Benevento vs Pordenone, probabili formazioni e pronostico

Serie B, 16^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Benevento-Pordenone, sabato 04 dicembre 2021. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.