Tifosi in delirio, inserviente in corsa: il cane protagonista assoluto della partita Alianza FC-Philadelphia Union, ma è stato trasportato fuori dal campo prima di poter segnare il goal decisivo!
Il cane che ha fatto sorridere Alianza FC-Philadelphia Union Nella partita di CONCACAF Champions League, gli spettatori non hanno avuto molto da gioire in termini di emozioni, visto che la gara si è conclusa con un pareggio 0-0.
Tuttavia, nel corso del 68° minuto, il pubblico è stato animato da un ospite speciale: un cane.
L’animale è entrato in campo e ha subito attirato l’attenzione dei giocatori e del pubblico. Il cane correva liberamente per il campo, saltando e giocando con il pallone. È stato divertente vedere come si divertisse con il pallone, addentandolo e inseguendolo senza preoccuparsi della partita in corso.
L’invasione ha rotto la monotonia della partita, dando un po’ di allegria e leggerezza ai presenti sugli spalti. I calciatori erano chiaramente divertiti dalla scena e hanno lasciato che il cane si godesse il momento, senza disturbare il suo gioco.
L’inserviente del campo è intervenuto per aiutare il cane a uscire dal campo, portandolo fuori in braccio. L’ospite inaspettato ha ricevuto un applauso da parte del pubblico, prima di tornare alla normalità del gioco.
Was this on your bingo card?
Yeah the @PhilaUnion is a good team and all, but this doggo is even better 🐶⚽️ pic.twitter.com/cK882huibw
— FOX Soccer (@FOXSoccer) March 8, 2023
L’invasione del cane ha reso questo match molto più divertente e leggero, regalando un momento di spensieratezza agli spettatori. Non sappiamo se tornerà mai più sul campo da gioco, ma di certo ha fatto sorridere tutti coloro che erano presenti allo stadio.