pronostico serie c

Ancona-Cesena, PRONOSTICO del Monday Night di Serie C[20/3]

Serie C, Per il Monday night della 33a giornata ci spostiamo ancora una volta nel girone B, dove la sfida in terra marchigiana tra Ancona e Cesena ci aiuterà a chiarirci un po’ di più la griglia dei playoff nei piani alti.

Appuntamento al Del Conero, Lunedì 20 alle 20.30.


Le due formazioni arrivano all’appuntamento non nelle migliori condizioni possibile, avendo raccolto rispettivamente 5 e 6 punti nelle ultime 5 gare vedendo così scappare pure l’Entella in 2° posizione (anche se il Cesena può portarsi a -2).

L’Ancona l’ultima gara l’ha persa 2-1 contro l’Imolese, in piena lotta salvezza ma reduce – con quella di Montevarchi – da 3 vittorie di fila, ma in casa si è generalmente comportata in maniera egregia avendo vinto 9 volte su 16 (con 3 ko) limitando anche il numero di gol al passivo, 13.

Il Cesena invece dopo il successo sull’Imolese, 12 Febbraio, ha di botto mollato il colpo, forse ancora frastornata dalla sconfitta nello scontro diretto con la Reggiana. Fiorenzuola, Montevarchi e Gubbio sono valse un punto ciascuna, salvo poi risvegliarsi contro l’Entella 2° della classe con un perentorio 4-0. Da fare attenzione ai bianconeri, perchè in trasferta hanno conquistato 31 punti con 9 successi ed appena 2 ko.

Capitolo gol. Le due squadre sono tra quelle che hanno una media/gol maggiore, 2.5 (Ancona) e 2.4 (Cesena) a partita, con rispettivamente 17 e 15 gare in over. Ma su 32 il conto è presto fatto, sono circa la metà.

ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C

Ancona-Cesena: pronostico, precedenti, risultato

Pronostico: no gol + under 2.5 + X2

Risultato esatto: 0-0

Precedenti: Nel match di andata l’Ancona ha fatto il colpaccio vincendo 1-0 al Manuzzi. Il successo dei marchigiani porta il conto delle ultime 9 sfide sul 4 parti, con un solo pareggio. Tre le vittorie esterne, 2 dell’Ancona. I no gol sono stati cinque, tutti consecutivi (uno 0-0), così come 5 sono stati gli over.

Quote: 3.75 (1) – 3.00 (X) – 2.10 (2) – 2.10 (gol) – 1.65 (no gol) – 2.45 (over) – 1.50 (under)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Dove: Stadio del Conero (Ancona)

Quando: Lunedì 20 Marzo, ore 20:30

Diretta: DAZN

→ Scopri gli altri pronostici di Serie C

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Philadelphia Union – Toronto Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Philadelphia Union – Toronto: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

New York Red Bulls – Charlotte Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico New York Red Bulls – Charlotte: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *