Home/CALCIO MERCATO/Calciomercato Serie A/Andrea Pinamonti, l’uomo mercato a sorpresa che tutti vogliono
pronostico under 21 italia pinamonti

Andrea Pinamonti, l’uomo mercato a sorpresa che tutti vogliono

Solo quaranta minuti giocati in due presenze in Serie A nell’Inter in questa stagione, ma Andrea Pinamonti è uno dei nomi più caldi dell’intero calciomercato di gennaio. L’Inter vorrebbe mandarlo in prestito per dargli la possibilità di giocare e le squadre interessate non mancano.

Tutti vogliono Andrea Pinamonti

Sono tante infatti le compagini in Serie A che stanno cercando un attaccante centrale, forte fisicamente e con un buon senso del gol. Il Benevento è già uscito allo scoperto dichiarando apertamente che lo vorrebbe subito. Il Crotone ci ha fatto un pensierino, e nelle ultime ore sono usciti voci insistenti sull’Udinese. Gli interessamenti sono arrivati anche dall’estero, come quello dei tedeschi dell’Eintracht che però è riuscito nel super colpo Jovic dal Real Madrid.

In Italia anche il Parma si è accodato alla folta concorrenza, insieme al Bologna che però sta sondando anche altre piste come Zaza e Pellegri del Monaco. Insomma tutti vogliono Andrea Pinamonti che per ora però rimane all’Inter. Conte non sarebbe troppo convinto di lasciarlo andare visto che è l’unico per caratteristiche che può sostituire Lukaku. Difficile però che a fine mercato Pinamonti possa rimanere a Milano, il ragazzo ha bisogno di giocare per crescere avendo solo 21 anni e questo lo sanno anche i nerazzurri.

About Matteo Oneto

leggi anche

Napoli-Milik, il Marsiglia mette tutti d’accordo

La telenovela Milik in casa Napoli potrebbe concludersi, il Marsiglia ha deciso di accelerare per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.