1v6mikgf0vu6p1uh60cg7rc3j5

Gli anni a Madrid di Drenthe: “Il seminterrato di Robinho era una discoteca”

Tra i tanti giocatori passati al Real Madrid nell’era pre-Zidane c’è anche Royston Drenthe, che ha giocato nei ‘Merengues’ dal 2007 al 2012.

L’olandese non è riuscito a imporsi in campo, nonostante le aspettative: il posto di terzino sinistro lo ha preso Marcelo. L’ex Feyenoord ha comunque trovato il modo di divertirsi a Madrid, come raccontato a ‘Marca’. Specialmente con l’amico Robinho.

“Madrid è una città molto bella, molti ristoranti, molte feste, ragazze molto belle. E tu sei un giovane giocatore del Madrid. Di fronte hai molte tentazioni. Ho fatto amicizia con Robinho appena sono arrivato. A volte andavo a casa sua, il seminterrato era diventato una discoteca”.

Drenthe ha anche raccontato un altro retroscena di quei giorni, quando si è imbattuto in due ragazze… che hanno chiesto di farsi pagare dopo una notte.

“Ero con un amico al casinò, ci si avvicinano due ragazze molto belle. Siamo andati in un hotel e ci siamo trovati benissimo. Alla fine è arrivato il problema: ci hanno chiesto 1000 euro ciascuno, non avevo idea di dover pagare”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Barcellona

Barcellona-PSG: pronostico, probabili formazioni e quote 16-4-2024

Barcellona-PSG, Pronostico aggiornato al 15 aprile 2024, ore 11:16 – Over 2.5// Gol+2, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *