Ansia Covid, ultim’ora ufficiale: le gare rinviate dalla Lega

COVID. L’emergenza di queste ultime settimane sta mettendo in apprensione l’intero mondo calcistico. La Lega presieduta da Paolo Dal Pino è attenta e vuole affrontare nel migliore dei modi questo momento. Purtroppo si vede costretta a rinviare a data da destinarsi alcuni match.

Come ad esempio quelli in programma il prossimo fine settimana, per la precisione il 7, l’8 e il 9 gennaio prossimi. In quelle occasioni sarebbero stati programmati i match della quindicesima giornata d’andata del campionato primavera TIM CUP.

COVID. Inoltre, anche i match programmati per la settimana successiva, il 12 e 13 gennaio, che riguardano invece  i quarti di finale della Coppa Italia primavera non si disputeranno. Anche per loro è previsto il rinvio a data da destinarsi.

Queste decisioni sono state prese a seguito di un comunicato ufficiale espresso dalla Lega nella mattinata di oggi, lunedì 3 gennaio 2021.

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Il punto sulla ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24

La ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista piegare per 3-0 a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *