Arouca – Boavista FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 14-04-24

Pronostico Arouca – Boavista FC: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e data del match

Equilibrio e aspettative: chi prevarrà in un incontro fra tradizione e sorpresa?

Info e il pronostico Arouca – Boavista FC

  • Data: Domenica 14 Aprile 2024
  • Ora: 19:00
  • Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1X
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal
  • Previsione risultato: Arouca 1-0 Boavista FC

Il brivido del calcio portoghese si intensifica Arouca – Boavista FC

Un clash appassionante è in programma il 14 Aprile 2024 quando l’ AroucaBoavista FC all’Estadio Municipal de Arouca. Con gli occhi degli aficionados e scommettitori fissi sulle due squadre, queste si preparano a dare battaglia in una sfida che si annuncia equilibrata ma intensa. Lo scenario è impostato, l’Arouca è in cerca di affermazione nella parte superiore della classifica, posizionandosi 7°, mentre il Boavista, l’11°, punta a una preziosa vittoria in trasferta. Le statistiche avvincenti ed i risultati recenti aprono la strada ad un pronostico occhiuto: una partita racchiusa nel segno dell’ ‘1‘, un risultato di ‘Under 2.5‘ reti e un possibile ‘NoGoal‘ per gli animi che cercano un entusiasmo calcolato. Il pronostico di Arouca 1-0 Boavista FC alimenta la narrazione della partita, mentre gli esperti scrutano le statistiche e le probabili formazioni. Che l’astuzia e la fortuna guidino gli appassionati attraverso 90 minuti di puro incanto calcistico.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

I dati storici mostrano una parità in bilico: il risultato più frequente tra le due squadre è un pareggio a reti inviolate (0-0). Analizzando le ultime 6 sfide in casa dell’Arouca, il trend si mantiene equilibrato con due vittorie per parte e due pareggi. Nell’arco degli ultimi 12 incontri, Boavista riesce a prevalere con 5 successi contro i 3 dell’Arouca e 4 pareggi. Questa stagione, affrontandosi al Estadio Municipal de Arouca, hanno segnato rispettivamente 48 e 33 goal, con una maggiore vulnerabilità difensiva da parte del Boavista che ha subito 53 goal contro i 38 dell’Arouca.

Le quote delle scommesse favoriscono l’Arouca (1.67) contro il Boavista (4.75), mentre per il pareggio si attesta a 3.75. Per quanto riguarda il numero totale di goal, si ritiene più probabile un Under 2.5 (1.91), rispetto all’Over 2.5 (1.80). Per il Goal/NoGoal, entrambe presentano stessa quota (1.80 per il Sì e 1.91 per il No), suggerendo una sfida dalla possibile bassa frequenza di reti.

LE QUOTE SULL’ESITO

Incontro Arouca – Boavista FC, le quote dei bookmakers mostrano favorito l’Arouca. Da bet365, rileviamo una quota per la vittoria di casa di 1.68, mentre il pareggio si posiziona a 4.00 su Bwin. Per gli ospiti, Boavista FC, 5.50 è la quota più alta offerta, segnalata da Marathonbet. Le probabilità si orientano verso un risultato favorevole per l’Arouca, con un’attenzione particolare all’Under 2.5 in considerazione dei precedenti incontri.

IL CONSIGLIO

Entrando nel vivo della partita tra AroucaBoavista FC, i dati parlano chiaro: vedere goleade non è esattamente all’ordine del giorno. Se consideriamo la frequenza di risultati come lo 0-0, nonché le ultime prestazioni di entrambe le squadre, la direzione da prendere sembra evidente. Consigliamo di puntare sulla vittoria di casa (quota 1.67) ma con un occhio al Under 2.5 (quota 1.91), indice di una partita potenzialmente poco prolifica in termini di reti. Inoltre, l’opzione NoGoal (quota 1.91) appare appetibile, visto che entrambi non brillano nell’efficacia offensiva. In definitiva, un esito Arouca 1-0 Boavista FC non stupirebbe affatto, rappresentando un buon compromesso tra le tendenze delle due squadre e le previsioni del match.

PROBABILI FORMAZIONI Arouca Boavista FC

Arouca:
Sousa, Daniel; Milovanov, Bogdan, Bambu, Robson, Montero, Francisco, Weverson; Santos, Pedro, Simao, David, Jason; Gonzalez, Cristo, Sylla, Morlaye, Mujica, Rafa.
Allenatore: De Arruabarrena Fernandez, Ignacio.

Boavista FC:
Paiva, Ricardo; Goncalves, Joao, Awaziem, Chidozie, Abascal, Rodrigo; Malheiro, Pedro, Ibrahima, Vukotic, Ilija, Bruno, O; Ponces Lourenco, Bruno Miguel, Bozenik, Robert.
Allenatore: Non specificato.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Montreal Impact – DC United Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Montreal Impact – DC United: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Inter Miami – Atlanta United Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Inter Miami – Atlanta United: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …