Premier League 2021/2022, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Arsenal Vs Crystal Palace, lunedì 18 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.
L’ottava giornata di Premier League si conclude con il classico appuntamento del Monday Night, dove Arsenal e Crystal Palace si affrontano all’Emirates per continuare a risalire la classifica.
Dopo un avvio da incubo, i Gunners di Arteta sembrano aver trovato una certa continuità di risultati, raccogliendo ben dieci punti nelle ultime quattro gare di campionato. Tuttavia, il pareggio sul campo della sorpresa Brighton ha riacceso qualche piccolo campanello d’allarme soprattutto nella fase offensiva dove, tolto il solito Aubameyang, la squadra fatica a trovare la via della rete.
Anche le Eagles, guidato dall’ex capitano dell’Arsenal Patrick Vieira, sono riusciti a riprendersi dopo un brutto inizio, totalizzando sei punti nelle ultime quattro giornate, riuscendo a rimontare il Leicester prima della sosta. La situazione in classifica non è ancora rassicurante, ma gli ospiti hanno ampiamente dimostrato di poter giocarsi le proprie carte salvezza nel migliore dei modi.
Arsenal Vs Crystal Palace: le probabili formazioni
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney; Partey, Lokonga; Pepè, Odegaard, Saka; Aubameyang. Allenatore: Arteta.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; McArthur, Milivojevic, Gallagher; Zaha, Edouard, Ayew. Allenatore: Vieira.
Info e pronostico di Arsenal Vs Crystal Palace
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 20/21, Crystal Palace-Arsenal 1-3;
LUOGO: Emirates, Londra, Inghilterra;
DATA E ORARIO: Lunedì 18 Ottobre 2021, ore 21.00;
PRONOSTICO: 1 + GOAL;
PREVISIONE RISULTATO: Arsenal-Crystal Palace 2-1.