Arsenal
L'esultanza di Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell'Arsenal. (foto: remonews.com)

Premier League | Arsenal Vs Crystal Palace, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Arsenal Vs Crystal Palace, lunedì 18 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

L’ottava giornata di Premier League si conclude con il classico appuntamento del Monday Night, dove Arsenal e Crystal Palace si affrontano all’Emirates per continuare a risalire la classifica.

Dopo un avvio da incubo, i Gunners di Arteta sembrano aver trovato una certa continuità di risultati, raccogliendo ben dieci punti nelle ultime quattro gare di campionato. Tuttavia, il pareggio sul campo della sorpresa Brighton ha riacceso qualche piccolo campanello d’allarme soprattutto nella fase offensiva dove, tolto il solito Aubameyang, la squadra fatica a trovare la via della rete.

Anche le Eagles, guidato dall’ex capitano dell’Arsenal Patrick Vieira, sono riusciti a riprendersi dopo un brutto inizio, totalizzando sei punti nelle ultime quattro giornate, riuscendo a rimontare il Leicester prima della sosta. La situazione in classifica non è ancora rassicurante, ma gli ospiti hanno ampiamente dimostrato di poter giocarsi le proprie carte salvezza nel migliore dei modi.

Arsenal Vs Crystal Palace: le probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney; Partey, Lokonga; Pepè, Odegaard, Saka; Aubameyang. Allenatore: Arteta.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; McArthur, Milivojevic, Gallagher; Zaha, Edouard, Ayew. Allenatore: Vieira.

Info e pronostico di Arsenal Vs Crystal Palace

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 20/21, Crystal Palace-Arsenal 1-3;

LUOGO: Emirates, Londra, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Lunedì 18 Ottobre 2021, ore 21.00;

PRONOSTICO: 1 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Arsenal-Crystal Palace 2-1.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Southgate all’attacco: tridente da urlo per stendere la Slovenia

L’Inghilterra si gioca il primato nel girone con un trio offensivo da far tremare le …

Croazia con l’acqua alla gola: l’incubo eliminazione è realtà?

Modric e compagni appesi a un filo sottilissimo dopo il pareggio beffa con l’Italia. Serve …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *