Home / Calcio / Premier League | Arsenal Vs Manchester United, probabili formazioni e pronostico
Arsenal Manchester United
Bruno Fernandes contrasta Bukayo Saka. (foto: mirror.co.uk)

Premier League | Arsenal Vs Manchester United, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 34^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Arsenal Vs Manchester United, sabato 23 aprile 2022. Scopri la nostra previsione!

La trentaquattresima giornata di Premier League si apre con lo spareggio Champions tra Arsenal e Manchester United, in programma all’Emirates.

I Gunners di Arteta hanno rilanciato le loro ambizioni dopo il rocambolesco e spettacolare 4-2 inflitto a domicilio al Chelsea campione del mondo. I tre punti nel derby londinese hanno riaperto la lotta anche per il terzo posto dei Blues e riacceso le speranze per un possibile ritorno in Champions che, in casa Arsenal, manca da cinque anni.

I Red Devils di Rangnick continuano nel loro campionato deludente, con i tifosi in aperta contestazione con la squadra specie dopo il pesantissimo 4-0 subito a Liverpool martedì sera. La brutta sconfitta ha destato malcontento all’interno di una tifoseria ormai stanca dei risultati deludenti dell’intera annata, condizionata da umiliazioni e ribaltoni.

All’andata vinsero i Red Devils grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo che, poche ore fa, è stato duramente colpito dalla perdita di suo figlio.

Arsenal Vs Manchester United: le probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Gabriel, Holding, Tavares; Elneny, Xhaka; Saka, Odegaard, Smith-Rowe; Nketiah. Allenatore: Arteta.

MANCHESTER UNITED (5-3-2): De Gea; Dalot, Maguire, Lindelof, Jones, Wan-Bissaka; Matic, Pogba, Fernandes; Elanga, Sancho. Allenatore: Rangnick.

Arsenal Vs Manchester United: il pronostico

Sfida ad altissimo rischio per entrambe le squadre in chiave Champions, con i Gunners che sognano anche il terzo posto, mentre i Red Devils potrebbero dire addio al quarto posto in caso di ennesima sconfitta. Gara che si preannuncia molto equilibrata, anche se i londinesi arrivano meglio sia a livello fisico, sia a livello mentale.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Manchester United-Arsenal 3-2;

LUOGO: Emirates Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Sabato 23 Aprile 2022, ore 13.30;

PRONOSTICO: X + UNDER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Arsenal-Manchester United 1-1.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

juventus torino probabili formazioni derby coppa italia

Nuovo Calendario Serie A TIM 2022/2023: il derby di Torino

Tutto quello che c’è da sapere sui Derby della Mole 2022/2023. A mezzogiorno è stato …