Home / ESTERO / Premier League | Arsenal Vs Norwich City, probabili formazioni e pronostico
Arsenal
Granit Xhaka, centrocampista dell'Arsenal. (foto:90min.com)

Premier League | Arsenal Vs Norwich City, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Arsenal Vs Norwich City, sabato 11 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Dopo un avvio disastroso, l’Arsenal cerca i primi tre punti stagionali contro il neopromosso Norwich City, ultimo come i londinesi a quota zero, nella gara che vale il quarto turno di Premier League e che rischia di diventare già un’ultima spiaggia per i padroni di casa.

I Gunners sono in piena crisi e, oltre a non aver ancora trovato la via del gol, hanno perso tutte e tre le partite precedenti, registrando la peggior partenza della loro lunghissima storia. La situazione all’interno dello spogliatoio è incandescente, con Arteta che, dopo l’umiliante 5-0 subito contro il City, è sempre più vicino all’esonero e, in caso di ennesima sconfitta, il rischio di un ribaltone in panchina potrebbe diventare realtà.

Non se la passano bene le Canaries di Farke che, come l’Arsenal, si ritrova a zero punti dopo 270 minuti. A differenza degli avversari, gli ospiti partono con ambizioni completamente diverse e hanno già dimostrato di poter mettere in difficoltà le big, come nell’ultimo turno prima della sosta con il Leicester.

Arsenal Vs Norwich City: le probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, White, Gabriel, Tierney; Partey, Lokonga; Saka, Odegaard, Pepe; Aubameyang. Allenatore: Arteta.

NORWICH (4-3-3): Krul; Aarons, Hanley, Gibson, Williams; Gilmour, McLean, Lees-Melou; Cantwell, Pukki, Rashica. Allenatore: Farke.

Info e pronostico di Arsenal Vs Norwich City

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 19/20, Arsenal-Norwich City 4-0;

LUOGO: Emirates Stadium, Londra (Inghilterra);

DATA E ORARIO: Sabato 11 Settembre 2021, ore 16.00;

PRONOSTICO: 1 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Arsenal-Norwich City 2-1.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …