Home / Calcio / Arsenal Vs Leicester City, Premier League 25-10-2020: Il Pronostico
Arsenal
Alexandre Lacazette in azione. (foto: mundonapoli.it)

Arsenal Vs Leicester City, Premier League 25-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Arsenal – Leicester City, Premier League, 6^ Giornata, Domenica 25 Ottobre 2020 ore 21.00

ARSENAL / LEICESTER CITY – Dopo le vittorie nell’impegno europeo, Arsenal e Leicester City si affrontano all’Emirates nella gara che vale il sesto turno di Premier League. Domenica sera si affrontano due formazioni in cerca di punti per restare incollati nelle zone nobili della classifica, senza perdere contatti con la capolista Everton. Le due compagini hanno già avuto modo di affrontarsi nella Carabao Cup, con i Gunners che hanno vinto 2-0 al King Power Stadium.

Come arrivano Arsenal e Leicester City?

ARSENAL / LEICESTER CITY / PREMIER LEAGUE – L’Arsenal di Arteta ha ottenuto una vittoria molto più sofferta del previsto contro il Rapid Vienna; nonostante gli errori di Leno, ci hanno pensato David Luiz e Aubameyang a togliere le castagne dal fuoco e a regalare i primi tre punti in Europa League. I Gunners, reduci dalla sconfitta nell’ultimo turno con il City, non intende perdere altri punti.

Stesso discorso dicasi per il Leicester di Rodgers che, nell’ultima giornata di Premier, ha perso in casa contro l’Aston Villa. Le Foxes, però, si sono rifatte alla grande nel primo storico appuntamento in Europa League, sconfiggendo agevolmente lo Zorya per 3-0, grazie alle reti di Maddison, Barnes e Iheanacho.

Arsenal – Leicester City: il pronostico

ARSENAL / LEICESTER CITY / PRONOSTICO – Entrambe le squadre, oltre ad aver debuttato bene in Europa, hanno gli stessi punti in classifica e puntano a non perdere contatti con il vertice. L’Arsenal ha già avuto modo di dimostrare la sua superiorità nella sfida di coppa, ma attenzione alla voglia di rivalsa delle Foxes.

ARSENAL – LEICESTER CITY: 1

About Giuseppe Ieno

25 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Pronostico Parma-Benevento, Serie A 06-12-2020 e info

Domenica pomeriggio alle ore 15, scenderanno in campo Parma contro Benevento, gara valida per la …