Home/Calcio/Arsenal Vs Liverpool, Premier League 03-04-2021: Il Pronostico
Liverpool, Arsenal
Aubameyang e Van Dijk in azione. (foto: soccer.nbcsports.com)

Arsenal Vs Liverpool, Premier League 03-04-2021: Il Pronostico

ARSENAL / LIVERPOOL – Sabato sera all’Emirates Stadium di Londra, Arsenal e Liverpool, le due grandi delusioni di questa Premier League, si affrontano in una gara dove l’obiettivo è quello di non rimanere fuori dalla zona europea. All’andata, i Reds vinsero per 3-1 ma, negli altri due precedenti stagionali, i Gunners si imposero ai rigori in entrambi i casi.

Come arrivano Arsenal e Liverpool?

ARSENAL – I Gunners di Arteta, prima della sosta, sono riusciti a rimontare le tre reti di svantaggio nel derby londinese contro il West Ham, anche se la zona europea resta ancora lontana. L’Arsenal, però, ha ancora la carta Europa League da giocarsi, considerando il cammino non difficilissimo per arrivare alla finale di Danzica.

LIVERPOOL – Situazione non molto diversa per il Liverpool di Klopp, ormai fuori sia dalla lotta per il titolo, sia dal quarto posto ma ancora in gioco in Champions League nella doppia sfida contro il Real Madrid L’ultimo successo ottenuto sul Wolverhampton, ha soltanto permesso ai campioni in carica di non perdere la settima posizione.

Arsenal – Liverpool: il pronostico

ARSENAL / LIVERPOOL / PRONOSTICO – Uno dei big match della trentesima giornata metterà di fronte le due più grosse delusioni della stagione, con entrambe le formazioni che potrebbero avere la testa più per le gare europee in settimane che per l’inutile confronto (ai fini della classifica) di sabato sera.

ARSENAL – LIVERPOOL: X + UNDER 2.5

RISULTATO ESATTO: 1 – 1

COMPETIZIONE E GIORNATA: Premier League, 30^ Giornata

DATA, LUOGO E ORARIO: Sabato 3 Aprile 2021, Emirates Stadium, 21.00

ULTIMO PRECEDENTE: Community Shield, 29 Agosto 2020, Arsenal – Liverpool 1 – 1, 5 – 4 dopo calci di rigore: Aubameyang ( A ) 12′, Minamino ( L ) 73′.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …