Home/Calcio/Arsenal Vs Manchester City, Premier League 21-02-2021: Il Pronostico
Manchester City
Il gol di Gabriel Jesus nel 4-1 contro l'Arsenal nella Carabao Cup. (foto: theguardian.com)

Arsenal Vs Manchester City, Premier League 21-02-2021: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Arsenal – Manchester City, Premier League, 25^ Giornata, Domenica 21 Febbraio 2021 ore 17.30

ARSENAL / MANCHESTER CITY – All’Emirates di Londra, Arsenal e Manchester City si sfidano domenica pomeriggio nella gara valida per il venticinquesimo turno di Premier League, con i Gunners alla ricerca di punti per l’Europa, mentre i Citizens vogliono ipotecare il primo posto e prepararsi al meglio alla sfida di Champions contro il Mönchengladbach. Nella gara di andata, bastò una rete di Sterling, mentre nella Carabao Cup gli uomini di Guardiola dominarono e vinsero per 4-1.

Come arrivano Arsenal e Manchester City?

ARSENAL – I Gunners di Arteta arrivano alla sfida dopo il prezioso pari acciuffato nella gara di Europa League con il Benfica; in Premier, l’Arsenal ha riaperto il discorso europeo dopo il bel successo interno sul Leeds, anche se il distacco dal quarto posto resta ancora considerevole.

MANCHESTER CITY – Il dominio del Manchester City di Guardiola non sembra conoscere fine e, dopo l’ennesima vittoria raccolta anche nel recupero con l’Everton, il distacco dallo United è aumentato a dieci lunghezze. I Citizens sembrano essere lanciati verso la conquista del settimo titolo, considerando che le inseguitrici sembrano non reggere l’onda d’urto della capolista.

Arsenal – Manchester City: il pronostico

ARSENAL / MANCHESTER CITY / PRONOSTICO – Il City comincia a vedere sempre più vicino il titolo e provano l’allungo decisivo; i Gunners, ancora lontanissimi dalla zona Champions, cercano di vendicare le due sconfitte stagionali e provare ad invertire la tendenza negativa contro gli uomini di Guardiola.

ARSENAL – MANCHESTER CITY: 2 + GOAL

Ultimi precedenti, Premier League, 17 Ottobre 2020, MANCHESTER CITY – ARSENAL 1 – 0: Sterling 23′.

Carabao Cup, Quarti di finale, 22 Dicembre 2020, ARSENAL – MANCHESTER CITY 1 – 4: Gabriel Jesus ( M ) 3′, Lacazette ( A ) 31′, Mahrez ( M ) 54′, Foden ( M ) 59′, Laporte ( M ) 73′.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Chievo-Pordenone

Pronostico Chievo Verona-Vicenza, Serie B 08-03-2021 e info

Lunedì sera alle ore 19 scenderanno in campo Chievo Verona contro Vicenza, gara valida per …