Home/Calcio/Arsenal Vs Wolverhampton, Premier League 29-11-2020: Il Pronostico
Arsenal
Alexandre Lacazette in azione. (foto: mundonapoli.it)

Arsenal Vs Wolverhampton, Premier League 29-11-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Arsenal – Wolverhampton, Premier League, 10^ Giornata, Domenica 29 Novembre 2020 ore 20.15

ARSENAL / WOLVERHAMPTON – Dopo aver ipotecato il passaggio del turno in Europa, l’Arsenal prova a tornare in careggiata anche in Premier League nella sfida casalinga dell’Emirates contro il Wolverhampton, anche loro alla ricerca di punti per avvicinarsi alle zone alte della classifica.

Come arrivano Arsenal e Wolverhampton?

ARSENAL / WOLVERHAMPTON / PREMIER LEAGUE – L’Arsenal di Arteta, già qualificato ai sedicesimi di Europa League dopo il 3-0 rifilato al Molde, sta deludendo in campionato; i Gunners hanno conquistato soltanto un punto nelle due gare con Aston Villa e Leeds, scivolando addirittura al dodicesimo posto.

Ad un punto sopra i londinesi, si trova il Wolverhampton di Espirito Santo, in continua crescita dopo un avvio al rallentatore. I Wolves vengono dall’ottimo pareggio ottenuto con il Southampton, con Pedro Neto che ha risposto alla rete di Walcott.

Arsenal – Wolverhampton: il pronostico

ARSENAL / WOLVERHAMPTON / PRONOSTICO – Sfida con vista Europa quella dell’Emirates, dove entrambe le squadre puntano alla vittoria per avvicinarsi al vertice della classifica. I Gunners, senza vittoria da due partite, hanno un disperato bisogno dei tre punti per acquistare credibilità in campionato molto deludente, nonostante le ambizioni di inizio stagione.

ARSENAL – WOLVERHAMPTON: 1

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Pronostico Villarreal vs Granada, LaLiga 20-01-2021

LaLiga, 19^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Villarreal-Granada, mercoledì 20 gennaio 2021. Scopri la …