Arséne Wenger, tecnico dell'Arsenal. (foto: Zimbio.com)
Arséne Wenger, tecnico dell'Arsenal. (foto: Zimbio.com)

Arsenal, Wenger: ”Capisco la delusione dei nostri tifosi ma dobbiamo restare uniti”

Arséne Wenger continua a tenere alta la guardia nonostante il suo Arsenal sia ormai fuori dalla lotta per il titolo in Premier.

Alla vigilia del match contro l’Hull City, il tecnico dell’Arsenal Arséne Wenger ha parlato del momento della sua squadra. Nonostante le parole del tecnico del Chelsea Antonio Conte, che ieri in conferenza stampa ha ritenuto che la corsa al titolo sia ancora aperta a 6 squadre, la conquista della Premier sembra sfumata anche in questa stagione per la delusione dei propri tifosi. I punti di distacco dai Blues sono 12, troppi in questo momento per poterli raggiungere.

MOMENTO GUNNERS – ”E’ un momento molto delicato perché veniamo da alcune delusioni ma abbiamo grandi opportunità davanti a noi. Giochiamo prima in casa contro l’Hull City, dopo abbiamo la sfida in Champions e poi quella in FA Cup. E quindi è un momento molto interessante della stagione perché vdremo come saremo in grado di rispondere al periodo negativo”.

TIFOSI DELUSI – ”Ovviamente capisco la delusione dei nostri tifosi ma dobbiamo restare uniti, l’uinione ha sempre rappresentato una componente storica di questo club. Devono continuare a sostenere la squadra, è questo che chiedo. Non sono stupido, sono consapevole dell’importanza di alcune cose, come il fatto che la squadra debba portare dinamismo, ma prima di tutto che manifesti grande impegno”.

Fonte: Sky Sport 24

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Fenerbahce – Olympiacos Pireo Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico Fenerbahce – Olympiacos Pireo: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche …

AL Fateh – AL Raed Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico AL Fateh – AL Raed: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *