1gev24roz54ao1pbu6lxyleb91

Asamoah non convocato per Bologna-Inter: al Dall’Ara gioca Biraghi

Per uno che rientra, un altro si ferma. Se l’Inter recupera Stefano Sensi, tornato finalmente in gruppo e pronto a tornare in campo, Kwadwo Asamoah non prenderà parte alla gara che i nerazzurri disputeranno domani nel tardo pomeriggio a Bologna.

Con DAZN segui 3 partite di Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Secondo ‘Sky’, l’ex esterno della Juventus non è partito per l’Emilia e, dunque, non sarà a disposizione di Antonio Conte. Colpa dei fastidi a un ginocchio che Asamoah accusa ormai da qualche tempo, e che hanno indotto l’allenatore a concedergli un turno di riposo.

Niente nuovo infortunio, dunque, ma un retaggio di vecchi problemi. Asamoah riposerà a Bologna e, presumibilmente, tornerà in campo in occasione della fondamentale sfida in casa del Borussia Dortmund, in programma martedì sera.

Al Dall’Ara, intanto, al posto dell’ex bianconero giocherà Cristiano Biraghi. Un esterno sinistro per un altro esterno sinistro. Per l’ex viola è l’occasione di riscattare la prestazione non esaltante espressa contro il Parma una settimana fa.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

100 Eccellenze Italiane, Buffon: “Ho vissuto inconsapevolmente…”

100 Eccellenze Italiane è in commercio. E nel volume d’onore, tra le 100 Eccellenze d’Italia, …

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *