Pronostico Ascoli

Pronostico Ascoli-Benevento e probabili formazioni 26-02-2023

Serie B, 26^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Ascoli-Benevento, domenica 26 febbraio 2023. Scopri la nostra previsione. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL PRONOSTICO DI LAZIO-SAMPDORIA

Info e pronostico di Ascoli-Benevento

  • Ultimo precedente ufficiale: Benevento 1-1 Ascoli
  • Luogo: Stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli Piceno (Italia)
  • Data: domenica 26 febbraio 2023
  • Ora: 16:15
  • Pronostico: 1+X// X+Gol
  • Previsione risultato: Ascoli 1-1 Benevento
  • Streaming e TV: DAZN, NOW, Helbiz Lve, Sky Sport

Pronostico Ascoli L’arrivo in panchina di Breda ha portato gli effetti sperati in casa Ascoli: 2 vittorie consecutive e una posizione di classifica molto più tranquilla e lontana dalla zona retrocessione. Ciononostante il confronto con il Benevento sarà comunque da inserire in ottica scontro salvezza, anche perché sono solo 6 i punti che separano le due formazioni. Nelle ultime due uscite l’Ascoli ha dimostrato una certa solidità difensiva ed efficacia e cinismo in zona offensiva, tuttavia mancherà il grande ex Forte, out per problemi fisici.

Pronostico Ascoli-BeneventoIl Benevento ha vinto lo scontro salvezza contro il Brescia e la cura Stallone sembra iniziare a sortire qualche effetto, ma la squadra campana continua a occupare la zona play-out e deve guadagnare quanti più punti possibili, partendo già dalla gara contro l’Ascoli, un vero e proprio scontro salvezza. Il Benevento potrà contare su uno score positivo negli ultimi 6 incontri giocati in casa dell’Ascoli: nessuna vittoria per i padroni di casa e 4 per gli ospiti, con 2 pareggi. Pochi dubbi di formazione per Stellone, che affiderà l’attacco della sua squadra a Simy.

I bookmakers vedono l’Ascoli favorito sul Benevento, ma la tensione del match potrebbe portare le due squadre a non esporsi troppo a caccia del gol: il pareggio è ben quotato, così come il Gol. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Ascoli e Benevento

Negli ultimi 8 precedenti tra le due formazioni 2 vittorie per l’Ascoli, 4 per il Benevento e 2 pareggi.

Ascoli-Benevento le probabili formazioni, domenica 26 febbraio

Ascoli (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano; Marsura, Mendes. Allenatore: Roberto Breda.
Benevento (4-3-2-1): Paleari; El Kouakibi, Veselli, Tosca, Letizia; Karic, Viviani, Acampara; Imrota, Tello; Simy. Allenatore: Roberto Stellone.

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Coppa delle nazioni oceaniane 2024, il punto sulla prima giornata del primo turno

La prima giornata del primo turno della Coppa delle nazioni oceaniane in corso di svolgimento …

Italia-Spagna, duello rovente per il primato nel girone di Euro 2024

Dopo la rimonta contro l’Albania, gli Azzurri sognano il primo posto nel gruppo B. Bookmaker …