pronostico serie b ascoli dionisi

Serie B | Ascoli vs Cremonese, probabili formazioni e pronostico

Serie B, 18^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Ascoli-Cremonese, sabato 18 dicembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Due club che puntano alla zona playoff quest’anno. La formazione marchigiana è scivolata fuori dopo l’ultima giornata grazie ad una sconfitta rimediata in trasferta contro il Cittadella per 2-0. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto, anche, due vittorie ed altrettanti pareggi.

La squadra guidata da Sottil aveva iniziato molto bene questo campionato, salvo poi arretrare leggermente e finire in una posizione di medio-alta classifica. Ora ha 26 punti, a meno uno dalla zona che le garantirebbe i playoff. 

La Cremonese di Pecchia è, invece, in piena zona playoff, con le due vittorie ottenute negli ultimi due incontri. L’ultimo di questi è stato giocato in casa contro il Crotone e vinto per 3-2. Tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque partite disputate. Ora ha 29 punti e può insidiare le prime della classe, dato che si trova solamente sei punti sotto il primo posto, attualmente occupato dal Pisa con 35 punti.

Ascoli-Cremonese, le probabili formazioni 18 dicembre 2021:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avlonitis, D’Orazio; Saric, Buchel, Maistro; Sabiri; Bidaoui, Dionisi. Allenatore: Andrea Sottil

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Crescenzi; Castagnetti, Gaetano; Zanimacchia, Fagioli, Buonaiuto; Strizzolo. Allenatore: Fabio Pecchia

 

Info e il pronostico di Ascoli-Cremonese

  • Ultimo precedente ufficiale: Ascoli 0-0 Cremonese;
  • Luogo: Stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli Piceno (Italia);
  • Data: sabato 18 dicembre 2021;
  • Ora: 14.00;
  • Pronostico: X // Under 2.5// Goal;
  • Previsione risultato: Ascoli 1-1 Cremonese;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Ballardini già esonerato: scommetti sull’effetto Stroppa in Cremonese-Ascoli!

Ballardini già al capolinea: Stroppa può essere la scossa giusta per una Cremonese ambiziosa ma …

Pronostico Eintracht Francoforte-Friburgo quote e analisi 24-09-23

Pronostico Eintracht Francoforte – Friburgo: Quote da capogiro, analisi in dettaglio e tutto ciò che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *