Home / Calcio / Premier League | Aston Villa Vs Liverpool, probabili formazioni e pronostico
Liverpool
L'esultanza di Diogo Jota, attaccante portoghese del Liverpool. (foto: sportmole.co.uk)

Premier League | Aston Villa Vs Liverpool, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, recupero 33^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Aston Villa Vs Liverpool, martedì 10 maggio 2022. Scopri la nostra previsione!

Il primo dei tanti recuperi di Premier League verrà inaugurato domani sera al Villa Park, dove Aston Villa e Liverpool si affronteranno in una gara che potrebbe decidere il campionato.

I padroni di casa, guidati dall’ex capitano e uomo simbolo dei Reds Steven Gerrard, hanno conquistato la salvezza grazie ai due successi di fila con Norwich e Burnley, dove Watkins e Ings sono sempre andati a segno nei 180 minuti disputati. Ma la sensazione è che il mercato di gennaio ha completamente stravolto il destino dei Villans.

Il pari casalingo con il Tottenham rischia di aver spento le speranze di rimonta sul City, distaccato ora tre punti e con una differenza reti peggiore rispetto alla capolista. Gli uomini di Klopp possono soltanto vincere e sperare in un passo falso dei rivali nelle prossime tre giornate, in attesa delle due finali.

All’andata, i Reds vinsero di misura contro un coraggioso Aston Villa grazie al rigore realizzato da Momo Salah.

Aston Villa Vs Liverpool: le probabili formazioni

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Young; McGinn, Luiz, Sanson; Coutinho, Ings, Watkins. Allenatore: Gerrard.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Mane, Luis Diaz. Allenatore: Klopp.

Aston Villa Vs Liverpool: il pronostico

Nonostante il pari con il Tottenham e il distacco aumentato dal Manchester City capolista, i Reds sperano ancora nella rimonta per il titolo e cercano di vincere in un campo storicamente non facile. I Villans dell’ex Gerrard hanno disputato un ottimo girone di ritorno e affrontano questa partita con la mente libera.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Liverpool-Aston Villa 1-0;

LUOGO: Villa Park, Birmingham, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Martedì 10 Maggio 2022, ore 21.00;

PRONOSTICO: 2 + GOAL // OVER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Aston Villa-Liverpool 1-3.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

juventus torino probabili formazioni derby coppa italia

Nuovo Calendario Serie A TIM 2022/2023: il derby di Torino

Tutto quello che c’è da sapere sui Derby della Mole 2022/2023. A mezzogiorno è stato …