Manchester United
L'esultanza dei giocatori dello United dopo la rete di Lingard. (foto: sportsmax.tv)

Premier League | Aston Villa Vs Manchester United, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 22^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Aston Villa Vs Manchester United, sabato 15 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione!

Dopo essersi affrontati in FA Cup pochi giorni fa, Aston Villa e Manchester United si sfidano ancora una volta, questa volta in Premier League e, per la prima volta in questa stagione, al Villa Park.

I padroni di casa, guidati da Steven Gerrard, vogliono rifarsi dopo la sconfitta di lunedì e ripetere quanto fatto all’andata. I Villans si trovano in una situazione di classifica piuttosto tranquilla, anche se l’obiettivo salvezza non è ancora stato raggiunto. La società si è adoperata in maniera perentoria sul mercato, prendendo giocatori interessanti come Digne e Philippe Coutinho, quest’ultimo ex Barcellona e vincitore della Champions League con il Bayern Monaco.

I Red Devils sono tornati a vincere nel turno di FA Cup proprio contro i Villans grazie al gol in apertura di McTominay. Tuttavia, la formazione di Rangnick deve ancora scalare la classifica se intende ritornare in lotta per il quarto posto, mentre il caso Ronaldo comincia a diventare sempre più insopportabile, con il portoghese che sta pensando di essere ceduto al termine della stagione.

Aston Villa Vs Manchester United: le probabili formazioni

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; Ramsey, Luiz, Sanson; Buendia, Watkins, Coutinho. Allenatore: Gerrard.

MANCHESTER UNITED (4-2-2-2): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Telles; Fred, Matic; Greenwood, Bruno Fernandes; Ronaldo, Cavani. Allenatore: Rangnick.

Info e pronostico di Aston Villa Vs Manchester United

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: FA Cup 21/22, Manchester United-Aston Villa 1-0;

LUOGO: Villa Park, Birmingham, Inghilterra;

DATA: Sabato 15 Gennaio 2022;

ORARIO: 18.30:

PRONOSTICO: 2 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Aston Villa-Manchester United 1-2.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Nantes – Rennes Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Nantes – Rennes: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

AL Akhdood – Damac FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico AL Akhdood – Damac FC: Analisi probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *